Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Super Sposa Ottobre 2020 Udine
Elena, il 14 Giugno 2020 alle 19:04

Pubblicato in Prima delle nozze 210

mercoledì è mancato il mio papà. Dopo un anno di lotte, una pandemia, un matrimonio rimandato...sarò sola all'altare. il dolore è straziante..volevo condividerlo con voi. mi consola solo il fatto che per lui ero già sposata. il 10 ottobre speriamo almeno ci sia il sole.

Mercoledì è mancato il mio papà. Dopo un anno di lotte, una pandemia, un matrimonio rimandato...sarò sola all'altare. il dolore è straziante..volevo condividerlo con voi. mi consola solo il fatto che per lui ero già sposata. il 10 ottobre speriamo almeno ci sia il sole.

210 Risposte

  • D
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il sole sarà lui, sarà il tuo sole ..Non mollare.... Condoglianze 💕
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tantissimo... immagino sarai distrutta...ma vedrai che lui sarà lì con te...se hai bisogno siamo qui
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte. So che il matrimonio è una formalità,ma lui sarebbe stato tanto orgoglioso. E voleva dei nipotini. Con il senno di poi per fortuna ho aspettato,non avrei saputo reggere la situazione incinta. Spero tanto li veda da lassù. Per fortuna Lara ho la mia mamma e una sorella. E un fidanzato fantastico. Ma il dolore è incomprensibile purtroppo
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Agosto 2020 Lecce
    Kef18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo davvero... Non esistono parole per descrivere ciò che provi però pensa che lui ci sarà sempre perché è dentro di te.. E soprattutto quel giorno ti vorrà più felice che mai.. Un forte abbraccio!!! 🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara sposa. mi trovo nella stessa tua situazione. una brutta malattia ha portato via mio padre e ora mi sento molto sola. ma consolati spero tu abbia ancora tua madre e che ti possa dare tanto amore . io non ho più i miei genitori ma cerco di prendere tutto il bello dalla vita a maggior ragione. noi sappiamo cosa significano i veri problemi
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La vita mette a dura prova e questi eventi ci fanno comprendere le vere priorità. Non ti conosco e non posso neanche immaginare fino in fondo cosa tu stia provando ma mi dispiace che tu debba vivere un momento così difficile e ti ringrazio per aver condiviso con noi il tuo stato d'animo. Adesso il dolore ha bisogno di decantare e ci vuole tempo. Ti auguro di poter ricevere tutto l'amore e il supporto del tuo fm e dei familiari.

    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so quali siano le parole adeguate , ma sappi che in un pezzetto del mio cuore ci sei anche tu dopo aver letto questo posto , credo che il dolore sia straziante ed è questo che continuò a ripetere a chi mi chiede del matrimonio , io ho rimandato a cuor leggero ci sono cose insuperabili e senza soluzione , come la perdita di una persona cara , in particolare modo di un genitore, sono convinta che il tuo papà sia accanto a te e che il 10 ottobre ci sarà il sole e tutto il suo amore ❤️
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi spiace moltissimo...

    un grande abbraccio.... Smiley heart

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto. Un abbraccio
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo
    Sabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto un abbraccio ❤
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Elena! Solo tanti abbracci in questo momento!!! Il tuo papà ti sarà accanto in ogni istante della tua vita! Sarà il tuo angelo custode e vedrà comunque tutti i tuoi sogni realizzarsi! ♥️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Catanzaro
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condoglianze di cuore...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sarà il sole più bello che riscalderà il tuo cuore ♥️♥️♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto...non si può dire altro...il sole ce lo avrai dentro di te pensando al tuo babbo!un abbraccio❤
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace moltissimo cara...sfogati qusnto vuoi qui dentro...
    Un abbraccio...
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace davvero tanto 😢 ti abbraccio forte ❤ vedrai che quel giorno il tuo papà ti manderà il sole più bello che c'è ❤
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tanto... sono sicura che sarà accanto a te lo stesso quel giorno ❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo... so che non ci sono parole che possano consolarti, ti abbraccio forte!
    Il sole tornerà a splendere... ❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione