Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Super Sposa Ottobre 2020 Udine
Elena, il 14 Giugno 2020 alle 19:04

Pubblicato in Prima delle nozze 210

mercoledì è mancato il mio papà. Dopo un anno di lotte, una pandemia, un matrimonio rimandato...sarò sola all'altare. il dolore è straziante..volevo condividerlo con voi. mi consola solo il fatto che per lui ero già sposata. il 10 ottobre speriamo almeno ci sia il sole.

Mercoledì è mancato il mio papà. Dopo un anno di lotte, una pandemia, un matrimonio rimandato...sarò sola all'altare. il dolore è straziante..volevo condividerlo con voi. mi consola solo il fatto che per lui ero già sposata. il 10 ottobre speriamo almeno ci sia il sole.

210 Risposte

  • S
    Sposa Novella Agosto 2020 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤ capisco il tuo dolore.. questo virus si è portato via mio papà e io non riesco ad immaginare di sposarmi senza di lui. Sono però sicura che lui vorrebbe vederti quel giorno con il tuo sorriso più bello.. sarà sempre con te finché lo porterai dentro. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposo Curioso Settembre 2021 Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, mi dispiace tantissimo.
    Anch’io sarò sola quel giorno.
    Un anno fa il mio papà ha smesso di lottare.È stato un anno difficilissimo, e ancora combatto perché non mi sembra giusto quel giorno entrare in chiesa senza di lui. Spesso ho una specie di rifiuto che non mi fa accettare la realtà e nemmeno il fatto di provare ad essere ancora felice. Poi ricordo le sue parole, un po’ prima di dirmi addio mi strinse la mano e disse: voglio che le mie figlie si sposino per bene.Io non so se lo renderò orgoglioso di me. Ma quasi sicuramente mi sposerò il giorno del suo compleanno. Vorrei che quel giorno sia un giorno di festa, vorrei provare a non essere triste. Ma non sarà facile. Una cosa è sicura. Porterò qualcosa di suo con me quel giorno.Lo renderò partecipe in tutti i modi possibili e immaginabili. Ti abbraccio Elena ❤️ Sii forte ❤️
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Novella Settembre 2020 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà una giornata bellissima vedrai perché ci sarà lui che renderà tutto speciale per voi ♥️
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condoglianze... Ti mando un abbraccio❤
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace. Il mio papà ormai manca da 7 anni, è un dolore che ti accompagnerà per sempre! Io mi sposo a Dicembre e credo che andrò semza accompagnatore verso il mio sposo.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena!! Mi dispiace davvero molto per la tua perdita. E per quanto sia possibile ti sono vicina con tutto il cuore!!! Noi ci saremmo dovuti sposare il 23 maggio e abbiamo dovuto spostare a Ottobre. Sapevamo che sarebbe stato un rischio anche per il nonno del mio futuro marito che era malato, più che un nonno era esattamente come un padre per lui. Ovviamente ci abbiamo sperato fino all’ultimo, ma il suo cuore purtroppo non ha retto e ci ha lasciati esattamente una settimana dopo il 23.....come dire, se tutto fosse andato secondo i piani e non ci fosse stato il covid, avremmo potuto avere almeno il conforto di sapere che avrebbe visto il matrimonio. E invece non è andata così.... È stata durissima perché al dolore del rinvio e di questi mesi di tensione con la pandemia, si è aggiunto anche questo dolore di non averlo più con noi, lui che desiderava tanto vedere il matrimonio del nipote. A tratti è ancora difficile. Immagino che il lutto dovrà essere elaborato....prenditi ovviamente tutto il tempo necessario. Noi siamo certi che non ci sarà fisicamente, ma ormai veglia e veglierà su di noi quel giorno e sempre! Sono sicura che anche tuo papà veglia e ti protegge tutti i giorni!! Un abbraccio cara!! ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Elena, ti sono vicina 💪🏻 anche a me è mancato il papà 4 anni fa...ma noi all’altare non saremo mai sole, lui ci sarà comunque 💕
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È terribile, mi dispiace tantissimo... Un abbraccio fortissimo e un bacio grande grande ❤️ non sarai sola all'altare, lui sarà sempre accanto a te
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Luglio 2021 Agrigento
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sentite condoglianze, un abbraccio forte ❤
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elena, mi dispiace davvero tantissimo.

    Il sole sarà sempre con te, così come tuo padre Smiley heart

    Ti mando un super abbraccio

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sono parole davvero....ti sono vicina❤ il 10 ottobre ci sarà il sole come in tutti i giorni della tua vita xk il tuo papà sarà sempre accanto a te
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Curioso Luglio 2021 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo Smiley sad sono sicura che non ti abbandonerà mai e quel giorno ti sarà sempre accanto. Il sole vedrai che non mancherà ❤️
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elena, mi dispiace tantissimo😢

    Il sole ce lo avrai accanto a te, quel giorno e per sempre!❤️

    Ti abbraccio forte!

    Per qualsiasi cosa siamo qui, scrivici ogni volta che vuoi❤️

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Ravenna
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l’ho perso a settembre.. penso saranno comunque con noi!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Verona
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena. Anch’io ho perso mio papà in 15 mesi, per una brutta malattia nel 2016. So come ti senti e cosa significa perdere un riferimento così importante. Io entrerò in Chiesa con mia mamma e mio fratello ma solo per pochi passi. Poi camminerò da sola lungo la navata con una cornice in mano e la foto di mio papà. E’ una cosa che avrebbe fatto lui con orgoglio e io con lo stesso orgoglio saró forte e sicura che simbolicamente lui mi sarà vicino. E nel cuore. Pensa che la metà di lui vive dentro di te. Che hai il suo sangue che ti scorre nelle vene. Ti aiuterà sempre quando lo sentirai lontano fisicamente. Ti abbraccio.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrai un angelo che ti proteggerà per sempre, sarà il tuo angelo... E il 10 ottobre ci sarà sicuramente il sole e non sarà un caso ❣️
    • Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😢😢😢 mi dispiace moltissimo tesoro
    Saranno forse parole inutili le mie ma mi sento di dirtele comunque.
    Fatti coraggio e cerca di pensare che il tuo papà sarà lì con te quel giorno , ti sarà vicino e tu devi sorridere perché è così che lui ti vuole vedere Ricordalo ... ti abbraccio fortissimo e ti auguro il meglio da questa vita Ciao bella ❤️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Settembre 2021 Sassari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😢 Sarà accanto a te lo stesso...
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro, non ci sono parole che possano alleviare un dolore straziante come questo ma l’amore di un genitore non ha fine. Si evolve... e non ti lascia mai. Il giorno del tuo matrimonio avrai vicino un angelo 😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti mando un forte abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lucca
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 10 ottobre sarà tuo papà a farti avere il sole!
    Ti mando un grande abbraccio.
    Sii forte♥️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro, sarà con te il 10 ottobre come e più do prima. Ti abbraccio forte
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2020 Agrigento
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena... davanti a queste notizie non ci sono mai le parole giuste... trova conforto nel ricordo delle cose belle che avete fatto insieme, dei momenti, dei gesti... certi legami vivono per sempre oltre il tempo, le distanze e la stessa vita... se potessi ti abbraccerei!
    Cmq non sarai sola perché lui sarà sempre al tuo fianco... ed io se pur non ti conosco ti porterò da oggi nel mio cuore e nei miei pensieri...
    Immagino che sarà dura, ma fatti forza... fai splendere quel sole tutti i giorni... e il 10 ottobre sarà una giornata bellissima!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto..
    Sarà sempre nel tuo cuore e ti proteggerà ❤️
    • Rispondi
  • Favasuli
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Reggio Calabria
    Favasuli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero tanto per la tua perdita 😔 stai tranquilla che la sua presenza la sentirai sempre ❤️In particolare mentre percorrerai la navata, sarà la a vegliare su di te . Se non ci sarà il sole, lo vedrai nell’arcobaleno che ci sarà dopo la pioggia 🤗in ogni cosa Lui ci sarà , perché lo porti nel cuore .!
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sarà il sole il 10 ottobre e sarà il calore di tuo padre ad accompagnarti in quella bellissima giornata e per il resto della tua vita 💕
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sono accanto con il cuore
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2021 Vibo Valentia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spenderà più che mai ne sono sicura!
    Un abbraccio immenso ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui è sempre con te ♥️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condoglianze ❤️❤️❤️😞
    • Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Ottobre 2021 Palermo
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo tesoro 😢😢😢
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Principiante Giugno 2020 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😓😓😓😓che Dio ti dia la forza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione