Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Super Sposa Ottobre 2020 Udine
Elena, il 14 Giugno 2020 alle 19:04

Pubblicato in Prima delle nozze 210

mercoledì è mancato il mio papà. Dopo un anno di lotte, una pandemia, un matrimonio rimandato...sarò sola all'altare. il dolore è straziante..volevo condividerlo con voi. mi consola solo il fatto che per lui ero già sposata. il 10 ottobre speriamo almeno ci sia il sole.

Mercoledì è mancato il mio papà. Dopo un anno di lotte, una pandemia, un matrimonio rimandato...sarò sola all'altare. il dolore è straziante..volevo condividerlo con voi. mi consola solo il fatto che per lui ero già sposata. il 10 ottobre speriamo almeno ci sia il sole.

210 Risposte

  • Sharon
    Sposa Principiante Luglio 2021 Teramo
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti abbraccio forte, ti capisco, mo accompagnerà mio suocero all'altare proprio perché anch'io non ho il papà...
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Lecce
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro mi dispiace tantissimo non ti conosco ma chi meglio di me ti può capire.. A me il papà manca da quando avevo 5 anni e mio nonno mi ha cresciuto e non sta neanche bene il tumore sta avanzando... Ho rimandato il matrimonio da ottobre ad aprile 2021 perché quest'anno per via del virus e per via della malattia del nonno non me lo sento più mio.. Spero che come hai scritto tu ad aprile ci sarà il sole nelle nostre vite e nel mio cuore... Coraggio..
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Settembre 2020 Benevento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condoglianze cara😣 quel giorno ci sarà il sole a scaldarti e il tuo papà ti sarà accanto e ti terrà la mano lo stesso. Ogni raggio di sole sarà una sua carezza. Nessuno va via veramente perché l'amore resta oltre il tempo e lo spazio😘
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2018 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo, so come ci si sente, il mio papà è mancato 8 mesi dopo il matrimonio, è straziante, posso solo immaginare come sia dover attraversare la navata da sola, ma anche se non con la presenza fisica, lui quel giorno sarà con te.
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti abbraccio forte❤️
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo ❤😔
    • Rispondi
  • Novella
    Sposa Novella Giugno 2020 Ravenna
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo... anche io sarò senza il mio papà 😞
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2020 Crotone
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena..ti sono vicina e mi dispiace davvero tantissimo..non sarà la stessa cosa sposarti senza di lui ma anche se non lo vedrai lui sarà li a guardarti e sarà orgoglioso di sua figlia.
    Io dovevo sposarmi il 2 maggio in Calabria e abbiamo rimandato al 15 maggio2021 .
    Adesso stiamo cercando di organizzare un matrimonio lampo qui in Lombardia, entro settembre. A mio padre hanno dato 1 anno di vita e spero che riesca ad accompagnarmi all altare. Che brutta situazione, mi viene il magone solo a pensarci. Ti mando un forte abbraccio Smiley heart
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio fortissimo 😢Il tuo papà vi guarderà dall’alto e sarà sempre con te ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena! Mi dispiace tantissimo 😪😪... Purtroppo sei anni fa ho perso anche io il mio papà e so come ci si sente 💓💓... Vedrai che quel giorno lo sentirai accanto. Anche io ad andare all'altare non avevo lui ma avere mio zio è stato come per un momento riavere lui. Ti abbraccio forte 💓💓
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Palermo
    Angelapietro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena... mi dispiace moltissimo per la grande perdita... sono sicura che in qualche modo lui sia vicino a te... e ancor di più per il vostro giorno delle nozze! ❤️❤️❤️
    Capisco quanto possa essere il dolore... lo vedo con il mio fm che purtroppo non ha più il papà da pochi mesi... ti sono vicinissima
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace moltissimo.
    Il tuo papà sarà luce nella vostra vita di sposi. Illuminerà il vostro cammino dandovi forza e coraggio. Sarai splendida il 10 ottobre e dovrai essere felice, il tuo papà avrebbe desiderato questo per te. Lui ti sarà sempre accanto perché vive in ogni battito del tuo cuore. Un abbraccio
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Luglio 2021
    Noixsempre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarai la sposa più bella e raggiante! perché il tuo papà renderà tutto come come ha sempre desiderato il tuo cuore e sarà sempre con te💕🌻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2021 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un forte abbraccio ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposo Novello Luglio 2021 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace...capisco tuo dolore...anch'io sarò senza il mio...sotto il mio bouquet un cameo con scritto...papà so che oggi camminerai al mio fianco...
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Padova
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un mega abbraccio❤️Il tuo papà è lì con te❤️
    • Rispondi
  • Francesca  👰💗
    Sposa Saggia Aprile 2021 Palermo
    Francesca 👰💗 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto leggere queste cose, ti abbraccio forte. Senz altro quel giorno tuo papà sarà accanto te ❤️
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condoglianze. Vedrai che quel giorno sarà li con te comunque.
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sentite condoglianze un abbraccio forte ❤️
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Catanzaro
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condoglianze. Ti capisco benissimo, mio padre è mancato un anno prima della data prevista e cambiammo data per non sposarci nello stesso mese. Il 13 ottobre ci siamo sposati e c’era un sole meraviglioso che mi ha accompagnato tutto il giorno. Io so che era lui e sarà così anche per te.
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa Abituale Giugno 2020 Pisa
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto..io non ho il papà e nemmeno la mamma...ma saranno comunque con noi..ti abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti guarderà da lassù 🤩
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Elena 😔 non ci sono parole... Ti mando solo un grande abbraccio virtuale e ti auguro che il sole per te e per la tua famiglia torni a splendere il prima possibile, sempre con il tuo papà nel cuore... 💕💕
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sono vicina. Non so cosa significa perdere il proprio papà, ma ho temuto tantissimo che succedesse proprio due mesi fa, perché ha avuto un ictus, e già il solo pensiero è stato straziante. Vedrai che quel giorno lui sarà comunque al tuo fianco! ❤️ In bocca al lupo per tutto 🍀🐞🤞🏻 Ti abbraccio virtualmente!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Benevento
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo papà farà in modo che il sole risplenda su te per la tua intera vita non solo il 10 ottobre.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposo Curioso Giugno 2022 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😢😢😢 mi dispiace tantissimo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Dicembre 2020 Frosinone
    Margot ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Pevychan
    Sposa Abituale Settembre 2020 Venezia
    Pevychan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 10 ottobre sarà un giorno stupendo... con una luce speciale e bellissima, che proprio lui fará in modo che splenda su di voi sposi e soprattutto sulla sua adorata figlia.. perché illumini la navata che percorrerai verso l’altare in quel giorno e per illuminare il resto della vostra vita assieme.. un abbraccio ♥️
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io nn ho piu il papà e ci sarà mio fratello al suo posto. Un padre nn si sostituisce ma sicuramente sarà li a guardarmi quando i miei occhi incroceranno quelli del mio futuro marito, perché è ciò che avrebbe voluto. Lui sarà sempre li con me come il tuo con te.
    Buona fortuna 😘
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Trapani
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sarà sicuramente il sole ☀️ e se non ci sarà pensa che quelle goccioline d’acqua che cadranno dal cielo saranno le sue lacrime di gioia e commozione per voi ,per te ❤️ Un bacio 💋
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un forte abbraccio ❤️ e non sarai sola... Lui ci sarà sempre ❤️
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio forte forte! ❤️ Forza!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione