Il mio ragazzo dice che non dobbiamo vederci per tutto il giorno prima che ci sposiamo, io invece sapevo solamente che non dovevamo dormire insieme. Voi cosa farete???😜😜
Anche noi conviviamo, però dato che viviamo nel paese di lui, ma ci sposiamo nella mia parrocchia io sicuramente tornerò a casa è molto probabilmente, qualche giorno prima.
Anche io so che il giorno prima delle nozze gli sposi non si devono vedere, anche se in molti posti c’è l’usanza della serenate quindi poi ci si vede! Ma non si dorme insieme.
Da noi si usa che chi si sposa il Sabato.. dal giovedì la sposa e lo sposo vanno a stare dai genitori.. il Giovedì c’è L’ usanza del letto da parte di tutte le donne nella casa degli sposi.. poi il venerdì la serenata dove si finisce anche tardi perché si offre da bere e mangiare e poi sveglia presto per ilMatrimonio ☺️☺️
Noi attualmente ci stiamo vedendo solo il sabato abitando lontano ed io la sera smonto anche alle 21 😁quindi mi sa proprio di sì che non ci vedremo il giorno prima delle nozze così dopo sarà tutto più desiderato.
Noi abbiamo passato la mattina insieme alla sua famiglia che è venuta da Napoli e poi ci siamo salutati subito dopo pranzo e ci siamo rivisti il giorno dopo all'altare
Noi passeremo tutto il giorno prima assieme, a rilassarci da soli in una Spa o alle terme. Ci divideremo solamente alla sera, io andrò a casa dei miei genitori e lui a casa dei suoi 🥰🥰🥰
Noi conviviamo con due bimbi e ci sposeremo il pomeriggio direttamente in location dove ci prepareremo per cui credo che andremo là tutti insieme 🤣🤣🤣🤣🤣
Noi conviviamo, fuori dalla regione di residenza, e nella nostra città di nascita abbiamo anche una casa in più dove stiamo insieme anche quando scendiamo (non stiamo separati e ci siamo stufati delle camerette di quando eravamo piccoli). La sera prima del matrimonio usciremo per fare un po’ di baldoria - se si potrà - con alcuni degli invitati che vengono da fuori - se vengono. Poi non abbiamo ancora deciso se dormiremo insieme quella notte... io vorrei di si perché se rimango sola mi agito 😂
Per noi è un grande problema perché viviamo insieme e non abbiamo altre alternative per dormire separati la sera prima e poi alla mattina ci incontreremo comunque per andare in comune a firmare con i testimoni.... cosa dovremmo fare?🤦♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️
Io penso che, dato che viviamo insieme, se non sono problemi organizzativi proviamo a non vederci tutto il giorno precedente ossia il sabato, altrimenti non dormiamo insieme e basta, anche ripeto già vivendo insieme ha poco senso però è la tradizione☺️ Da noi la serenata si fa 2 giorni prima quindi semmai la volesse e potesse (DPCM Permettendo😂😂😂) fare ci sarà il venerdì 😁
Ciao! Noi ci vedremo la sera prima perché ci occuperemo di accogliere tutti gli ospiti che arrivano da fuori regione con un pizza party. Poi ognuno dormirà a casa dai genitori
Veramente io sapevo che per una settimana non c si può vedere e dal giorno prima non ci si può nemmeno sentire... Essendo che io sono di Como torno dai miei genitori e lui resta a Milano.. Quindi per forza di cose dal giorno prima del matrimonio non c vedremo
Io penso di tenere fede alla tradizione. Il giorno prima e la notte non ci vediamo. Salvo imprevisti ovviamente. Mi sembra una cosa carina da rispettare.
Visualizza messaggio citato
Anche secondo me è solo la notte,ma potete decidere insieme cosa fare! Noi arriveremo io venerdì in Toscana e mentre lui starà a casa con amici e genitori,io mi rilasserò in spa con mamma e amiche 😅❤️
Visualizza messaggio citato
Si anche io sapevo che si dormiva separati, ma addirittura non ci si vede per tutto il giorno prima? Lui dice tutto il giorno, io dico solo per la notte 😂