Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Novella Settembre 2021 Viterbo

Ciaooo :)

Martina, il 2 Maggio 2020 alle 17:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Sono Nuova, stiamo scegliendo la data per il 2021 mi aiutate?!

26 Risposte

Ultime attività da Gloria, il 13 Maggio 2020 alle 17:07
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

È una scelta molto personale e di coppia a mio avviso. Avete un mese che preferite? Un giorno, un numero che vi accomuna e che vi è impresso? Una data importante? Noi ci dovevamo sposare il 3 giugno 2020 ma ahimè abbiamo dovuto rimandare, il 3 giugno 2021 in location era occupato così senza ombra di dubbio abbiamo scelto il 21 giugno 2021, il 21 è il giorno del nostro anniversario (che però ricade in aprile), il 21 giugno 2009 è stato anche il giorno del nostro primissimo concerto insieme e che non scorderemo mai (giornata stupenda!) e il 21 giugno 2021 è il giorno del solstizio d'estate e a mio avviso dà quel tocco "magico" in più che cercavo. È una decisione però da scegliere in coppia, provate a ragionarci insieme Smiley heart

• Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra prima data era il 2 luglio... abbiamo sempre desiderato un matrimonio estivo.. ora la nostra nuova data è 3 agosto 2021.. il giorno 3 perché è il nostro anniversario..
    quindi la scelta è personale, ma molto dipende anche dalla disponibilità della location..
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La data del proprio matrimonio è una scelta molto personale...

Noi abbiamo scelto il 26 giugno 2021...

Giugno perché è il mese nel quale sono nata e nel quale era nata anche mia mamma che è mancata nel 2017 Smiley heart ... 26 perché è il sabato più vicino al 24, che è il giorno del nostro anniversario ....

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ragusa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao dipende molto dalla stagione ch preferite e se amate il caldo o no.. per esempio noi abbiamo scelto Maggio perchè non è troppo caldo ancora ( che io odio tantissimo) e i mesi autunnali o invernali non ci piacevano.

L'unica cosa è che ti consiglio di scegliere in fretta perchè con la situazione di ora che ha portato molti sposi a dover spostare al 2021 e molti che già avevano organizzato a prescindere per quell'anno potrebbero non rimanere molte date disponibili.

• Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maggio o settembre
    Io odio il caldo
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina, benvenuta in CommunitySmiley laugh

Per la scelta della data io partirei dal decidere in che stagione ti piacerebbe sposarti, giacché la stessa stagione influisce anche sul tipo di atmosfera che ci sarà.

Una volta scelta la stagione che preferite, se non avete una data in particolare io inizierei a cercare la location e quindi scegliere la data anche in base alla disponibilità che vi dà la location che vi piace di più.😊

Qui trovi l'elenco di tutte le location del portale, puoi guardare le loro foto, video, leggere le recensioni e inviare gratuitamente una richiesta di preventivo e disponibilità di date per il 2021. Inizia a darci un'occhiata se vuoi, devi selezionare la provincia in cui ti sposi😉👇

Ricevimento

Ti lascio anche il link degli altri fornitori e un topic utile che ti aiuterà nell'organizzare il tutto 😁👇

Fornitori

Come organizzare un matrimonio

Poi per qualsiasi cosa noi admin della Community siamo qui, scrivici pure 😉

Hai già pensato a che abito ti piacerebbe indossare?❤️

• Rispondi
  • G
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dovevo sposare ottobre
    Vorrei sposarmi 21/02/21 come date originale per poi andare maldive o caraibi, visto che febbraio è la stagione ideale per caraibi e Maldive ma temo che fino a marzo 21 saremo bloccati causa covid
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi abbiamo scelto il 10 Luglio 2021!! Io amo il matrimonio in Estate e in più partendo per il viaggio di nozze ad Agosto almeno non c'è tantissimo stacco☺
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende tutto da voi, io mi sono sposata a febbraio in occasione del 10mo anniversario ma abbiamo valutato anche primavera (fine aprile-maggio) non sarei mai andata oltre come gusti!
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Agosto 2022 Agrigento
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Noi abbiamo scelto il 21 agosto 2021👰🏼🤵🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,noi abbiamo rimandato il matrimonio da 12settembre 2020 a luglio 2021 .Avendo scelto una tenuta d'epoca immersa nel verde vorremmo cenare all'aperto ,lo scorso anno a settembre di sera le temperature si abbassavano abbastanza da rendere poco gradevole le cene all'aperto per cui dovendo rimandare abbiamo preferito optare per un mese più caldo 😊 dovresti scegliere la data in base a come lo vuoi organizzare 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io consiglio assolutamente la primavera..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Varese
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vista la situazione, ti consiglio settembre o ottobre
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Giugno 2021 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊, visti tutto gli spostamenti causa covid19 le date disponibili potrebbero non essere molte, a mio parere personale i mesi più belli sono giugno e settembre...
    • Rispondi
  • G
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    14 febbraio
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dipende da che periodo amate, dalla disponibilità dei fornitori.. e da tante cose...
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dipende dalla stagione che ti piace e dalla disponibilità della location..purtroppo molte spose 2020, me compresa, hanno rimandato al.2021.. comunque per puro gusto personale ti consiglierei l'estate
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una scelta personale ed è molto importante la scelta della data , dipende dal periodo che preferite, che vi fa comodo bisogna valutare bene 😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende dalle stagioni che preferisci. Ad esempio noi patiamo molto il caldo, per cui abbiamo scelto di sposarci in autunno, chi ama il sole e il caldo preferisce l'estate ecc.

Poi dipende anche dal lavoro che fate (ci sono persone che lavorano molto di più in un periodo rispetto che a un altro). Se non avete vincoli né di stagione né di lavoro potete scegliere la data per voi più significativa.

• Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, benvenuta! Purtroppo la data è molto personale, io ti consiglierei da aprile/maggio sino a settembre/ottobre ma solo perché sono troppo freddolina. Dipende poi molto dai tuoi gusti o dalle date per voi significative.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La data deve essere importante per voi oppure deve essere in un periodo che vi piace. È un po' difficile consigliarti
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo! Io ti consiglio da maggio/giugno in poi per essere sicura! Tutto dipende poi dall’impronta che vuoi fare alle vostre nozze
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️❤️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dai tuoi gusti,noi ci siamo conosciuti in agosto e messi insieme a settembre,però è troppo caldo e io non lo amo particolarmente,abbiamo scelto aprile perché piace ad entrambi.Settembre è un mese molto richiesto,febbraio sicuramente è più originale...seguite il vostro istinto se non avete esigenze particolari di lavoro/budget ecc😉
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, giorno in cui ci siamo conosciuti, 19 settembre ma viene di Domenica e volevo farlo di sabato e anniversario il 14 Febbraio viene di domenica 😂😂
    Innanzitutto cosa mi consigli?! Primavera estate oppure anche febbraio può andare?
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ti consiglio di scegliere una data che per voi sia importante.. anniversario, piuttosto che data del primo appuntamento o de primo bacio ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione