Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Super Sposa Settembre 2016 Genova

Ciclo e matrimonio

Chiara, il 31 Agosto 2016 alle 08:13

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 50

Care spose, stamattina mi sveglio pensando al ciclo, apro il forum e trovo una sposa in preda al pensiero della pillola x alterare il ciclo e un'altra in preda al terrore di un ritardo causa stress. Vedo che non sono l'unica ad avere sto pensiero... Io per fissare la data ho contato il mio ciclo...
Care spose, stamattina mi sveglio pensando al ciclo, apro il forum e trovo una sposa in preda al pensiero della pillola x alterare il ciclo e un'altra in preda al terrore di un ritardo causa stress. Vedo che non sono l'unica ad avere sto pensiero... Io per fissare la data ho contato il mio ciclo tutti i mesi che avevo davanti, essendo regolare di 28 giorni ho solo mantenuta più possibile la calma per evitare ritardi e infatti! Finisce oggi e mi sposo tra pochi giorni!! Anche voi avete contato? O pensate che sarà inutile per stress?

50 Risposte

  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stress è tremendo, per me niente pillola quindi cercavo di stare calma e il ciclo mi finisce oggi! Calcolo perfetto Smiley sexy
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente anche io ho un ciclo regolare...ma negli ultimi mesi lo stress ha giocato brutti scherzi e vedendo i ritardi o gli anticipi ho preferito prevenire e prendere la pillola...mi sposo tra 7 giorni ed il ciclo mi è finito qualche giorno fa! Smiley tongue
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah assolutamente!! Dovevo solo stare calma sennò mi ritardava come tutte le donne del mondo Smiley xd
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la data era importante, l'unica sarebbe la pillola, contando 23/24 giorni ti arrivano il 16/17 di settembre... io ho un ciclo abbondante e doloroso pensare di cambiarmi in bagno con vestito bianco nooo, per quello ho contato... Ti butto lì un'idea (pillola a parte) se sei abbondante come me, usare la coppetta mestruale? Alcune di trovano benissimo, io mai provata... Mah sto ciclo comunque crea pensieri
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa VIP Maggio 2017 Varese
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh almeno sei fortunata di essere regolare..pensa a chi non può prendere la pillola e non lo è affatto! Un terno al lotto!! Smiley xd
    • Rispondi
  • Jennyfer
    Sposa VIP Ottobre 2016 Alessandria
    Jennyfer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo quando ho fissato la data il ciclo mi era venuto il primo mese dopo aver partorito al 5 quindi sposandomi il 1 credevo di essere a posto ma purtroppo si è sballato di qualche giorno per cui dovrebbero venirmi proprio in quei giorni. Pazienza, non per questo mi rovinerò il momento!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto la nostra data (18 settembre) eprchè aveva un significato per noi... ora sono nel panico, perchè negli ultimi mesi ho avuto un ciclo breve, intorno ai 23/24 giorni... e ad agosto mi sono arrivate il 24 Smiley sad

    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ma io non potendo prendere la pillola avevo solo la conta! Per fortuna stando il più possibile calma e essendo regolare sono riuscita ad azzeccare Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è la classica pillola anticoncezionale, il ginecologo fa un po' di calcoli in modo da spostare il ciclo, se ti interessa il tuo gine saprà darti maggiori informazioni
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero che si può usare la pillola ma purtroppo io non posso assumerla quindi nel mio caso contare era l'unica possibilità
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono regolarissima. Infatti quando ero incinta già al secondo giorno d ritardo sapevo d esserlo il.medico diceva k era presto ma invece si e ricreduto. Cmq ho fatto il conto infatti l ultimo ciclo prima del matrimonio dovrebbe venirmi il 18 e io sposo il 26
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2016 Brescia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fissato la data molto prima, senza preoccuparmi del ciclo. Gli ultimi mesi ho calcolato, ma ho un avuto un ritardo.. comunque l'ho avuto la settimana scorsa e mi sposo questo sabato, per cui sono tranquilla! Secondo me è inutile pensarci con largo anticipo, perché anche se sei regolare lo stress può giocare degli scherzi.. in caso si può appunto usare la pillola per modularlo!
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Bari
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non sono per nulla regolare..ma in cosa consiste questa pillola per far ritardare? È la pillola anticoncezionale normale?
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Aprile 2017 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me fa quello che gli pare xD dovrebbero cmq arrivarmi 10giorni esatti prima delle nozze ma tutto può cambiare e quindi arrivare anche il giorno stesso delle nozze
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due mesi fa lo stress mi ha ritardato di 20gg il ciclo. Gli ultimi 2 mesi per fortuna mi è arrivato abbastanza regolare. Oggi stò al 3gg e mi sposo lunedì quindi pericolo scampato.
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa VIP Maggio 2017 Varese
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono mai stata regolare di niente, contare sarebbe stato completamente inutile quindi..pillola!! Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione