Buona sera a tutte ed eccomi con la mia rubrica🤪🤪🤪......mi scuso con le admin...ma ovviamente è ironico....andiamo con un altra collezione...e come sempre aspetto i vostri commenti 1
Visualizza messaggio citato
Diciamo che il sette non è tanto esagerato....almeno uno non lo compra invano spendi i soldi e li sfrutti🥰🥰🥰
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
Wow! Il 3 4 e 7, che belli!! Ma come si fa a trasportare una sposa così??? Dove la metti?? In piedi su una carrozza, ma senza lo sposo perché non ci starebbe...poi però il vestito lo puoi usare come tenda nella camera dei bambini, oppure come tenda per il letto a baldacchino...multiuso molto bello. Esagerati ma mi piacciono!
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 .......noooooo vi voglio tenere sul pezzooo.......d ora in Avanti non darò più il nome della collezione ma farò la rubrica di Elena....🤣🤣🤣🤣
Ovviamente con il fisico giusto...in questi 10 giorni sono. Ferie dai miei giù e lasciamo stare se prima dovevomperdere quattro kg ora non lo sooo🤣🤣🤣🤣🤣e mi sposo ad agosto e non so quando avrò la seconda prova 🤣🤣🤣🤣mi sa che lo deve riallargare 🤣🤣🤣