Eh si prima ho fatto il sondaggio dell'abito da sposa adesso voglio il colore dell'abito da sposo. Il mio fidanzato sceglierà il blu. E i vostri? *** Continua con 👉 Intrattenimento Ospiti Continua con 👉 Intrattenimento Ospiti
Eh si prima ho fatto il sondaggio dell'abito da sposa adesso voglio il colore dell'abito da sposo. Il mio fidanzato sceglierà il blu. E i vostri?
Visualizza messaggio citato
Io voglio che ognuno si senta a proprio agio perciò vanno bene anche jeans e maglietta. L'importante è la loro presenza ma fatta con il cuore
Ottima scelta di "cerchiare" il colore in modo che rimanga esclusivo dello sposo.
Super Sposa
Settembre 2022
Perugia
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahhh ok non lo sapevo. No ognuno si vestirà come vuole unica cosa magari dirò non abiti eleganti blu agli uomini sennò libera scelta
Quando dai una linea guida su cosa indossare, ad esempio se ti sposi di giorno ma ovviamente è un pranzo molto formale(frac), sicuramente è più adatto con un abito midi per le donne e un completo(non spezzato) per gli uomini.
Non tutti lo fanno ,ma chiedevo se voi avevate pensato ad improntare tutto sul formale o solo la scelta dell'abito?
Super Sposa
Settembre 2022
Perugia
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scusa l'ignoranza....cos'è il dress code?😅