Visualizza messaggio citato
Si,per dare luce e per dare profondità all'acconciatura...Anche se a me piace il rosso irlandese e al mio fm piace il rosso mogano...Questa volta scontento lui e dopo sposati proverò ad accontentarlo😁
Hai perfettamente ragione...io ho deciso di tenere il mio colore naturale proprio perché non ho mai fatto tinte in vita mia (tranne dei filini a 20 anni per sfizio) e quindi non vorrei stravolgermi
Io solo una volta mi feci dei filini sul rosso... avevo 20 anni...poi mai più... nemmeno io riesco a vedermi con altri colori
È un bel po di tempo che faccio Balayage ho tagliato poco tempo fa i capelli anche se volevo tenerli lunghi fino al matrimonio ma ero stanca e volevo cambiare ora li ho così è non cambierò il colore!!!😊
Sposa Master
Luglio 2021
Milano
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao,io è da dicembre che sto andando dalla parrucchiera perché per il matrimonio vorrei un biondo ghiaccio/perla. Io sono castana chiara naturale,ma da praticamente sempre mi tingo di biondo chiarissimo (almeno 3/4 tinte all'anno).
Io ti consiglio di tenere il tuo colore, quel giorno già sarà "speciale" se ti cambi troppo con trucco e parrucco poi potresti snaturarti, non essere te. Io ti consiglio di fare una bella acconciatura o se proprio hai in mente un cambio colore di testarlo con un po' di anticipo
Io attualmente ho un balayage che che però mi crea troppo distacco dalla parte sopra e sotto.... Sono super indecisa su cosa fare... Se tornare al mio colore naturale o comunque lasciare qualche schiaritura ma molto più tenue.... Attualmente sono così ma, secondo me, facendo una acconciatura verrebbe male 😪
Io sono tinta di un colore diverso dal mio naturale da diversi anni e ho deciso di rimanere con questo colore e di non tornare al mio colore naturale. Oggi mi piaccio di più così. Se un domani cambierò nuovamente non so, ma ora come ora non voglio stravolgere il mio look attuale