Volevo chiedervi A : se avete delle damigelle B : di che colore si vestiranno?Io avro' 4 damigelle e volevano vestirsi con colori simili....un bacio a tutte
Ne avevo 3 adulte che hanno indossato il colore del matrimonio e una piccola che invece era vestita di bianco
Sposa Master
Ottobre 2021
Roma
Sissi 路
Segnala
Visualizza messaggio citato
Ha pi霉 responsabilit脿, e un ruolo pi霉 di rilievo io far貌 una cosa proprio "all'americana" quindi mia aiuter脿 a 360掳 nell'organizzazione del matrimonio (soprattutto perch茅 io e FM siamo a distanza, quindi mi serve una mano ahaha).
Io avr貌,3 damigelle grandi. Un paggetto di 6anni e una damigella di 6 anni. E il mio colore sar脿 il rosa cipria. L idea 猫 quella di trovare l abito di questo colore . Vedremo
Io avr貌 6 damigelle, si vestiranno probabilmente di rosa. Ma devo ancora scegliere il mio abito che potrebbe essere rosa cipria per cui devo attendere 馃榿
Ciao Sonia, io avr貌 solo una damigella + 2 paggetti. Essendo la damigella una bambina sar脿 vestita di bianco ma con bolerino cipria e cinturina vinaccia (sono i colori del matrimonio) mentre i paggetti avranno un papillon vinaccia. Se le damigelle invece sono grandi, bandito il bianco ed 猫 bene che siano vestite tutte dello stesso colore (ok a modelli diversi, visto che probabilmente avranno fisici diversi). Io ad esempio ho fatto la damigella al matrimonio di un'amica, ed eravamo tutte in lungo colore pesca, ma con scollature diverse.
Io avr貌 due damigelle: mia sorella che avr脿 un lungo abito in pizzo rosa e la nipotina di 5 anni che sar脿 vestita di bianco
Sposa Master
Ottobre 2021
Roma
Sissi 路
Segnala
Le mie avranno l'abito in verde. Ho una damigella d'onore e una semplice, sono ancora indecisa se dare un'abito piu' particolare a quella d'onore o meno!
Io ho 2 damigelle sono delle sorelline di 8 e 6 anni le nipotine del mio fm quindi come scelgono di vestirsi per me va bene forse le damigelle pi霉 grandi sarebbero pi霉 belle vestite simili o uguali