Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Hilary
Sposa Precisa Giugno 2025 Bari

Colori matrimonio.🌈

Hilary, il 4 Maggio 2024 alle 06:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Buongiorno ragazze. In questi giorni mi sono imbattuta nel tema dei colori del matrimonio. Faccio una premessa che il mio matrimonio sarà serale e si svolgerà in un giardino dove come colore vige solo il verde. Inizialmente ero orientata sui colori pastello, per quanto riguarda i fiori e qualche decorazione, ultimamente ho cercato sul web questo tema orange e pink, qualcuno ha mai pensato di farlo, o lo ha già fatto ?! Vi allego alcune foto sotto. Avete pareri o consigli in merito? Pensavo che di sera, in un giardino spiccassero di più come colori rispetto i pastello. Colori matrimonio.🌈 1

Colori matrimonio.🌈 2

13 Risposte

Ultime attività da Angela, il 4 Maggio 2024 alle 18:13
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2024 Treviso
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono moltissimo questi colori!
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I colori sono adatti ..
    Noi abbiamo scelto oro ,argento ecc
    I classici colori di capodanno
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come palette di colori ho scelto questa
    Colori matrimonio.🌈 3
    Bordeaux, rosa e bianco .
    Con un pizzico di verde . Credo sia molto elegante e sofisticato
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !! Accostamento bellissimo, la location da quello che ho capito ti consente con i suoi colori di inserire questo mix e per un ricevimento serale é perfetto e come da foto inserirei le candele che dannk quel tocco i. Più , e se posso , questo tipo di allestimento lo vedo benissimo con un tavolo imperiale , in alternativa se vuoi tavoli rotondi inserire come centro tavola un candelabro qualche candela di varie altezze e composizione floreale . 😘
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io li trovo molto belli come colori, e nella tua location saranno favolosi ne sono certa!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2024 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belli i colori, secondo sono il top per un matrimonio serale!
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, i colori sono belli e secondo me per un matrimonio serale vanno benissimo 🤍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per mio gusto personale preferisco i colori pastello, però questo accostamento è molto bello e più originale rispetto a quello che si vede di solito. Valuta però che a fine giugno le giornate sono molto lunghe quindi se ti sposi per esempio alle 17 il sole è ancora alto quindi non escluderei a prescindere i colori pastello a cui avevi inizialmente pensato. Detto ciò questi colori al tramonto ci stanno benissimo e per il ricevimento di sera risaltano sicuramente di più.
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Giugno 2024 Alessandria
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo accostamento mi piace molto anche noi facciamo la cerimonia e poi gran boufet in un agriturismo e siamo circondati nel verde ( i nostri colori saranno verde smeraldo, oro , nero e bianco )
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono colori bellissimi e sicuramente nel verde di un giardino spiccano senza essere esagerati
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi piace tantissimo questo accostamento... e si, secondo me spiccherebbe di più

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Saggia Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione per la sera i colori pastello forse sono troppo delicati...questa opzione mi piace
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Colori bellissimi, a me piacciono molto e sicuramente si adattano a un matrimonio serale. I colori pastello non mi piacciono... Anch'io ho usato l'arancio per il matrimonio, avevo peperoncini arancioni nel bouquet 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione