Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Curiosa Settembre 2022 Sassari

Come andrà?

Serena, il 17 Marzo 2020 alle 00:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Noi ci sposiamo il 5 settembre 2020, forse!!!

Ho una paura folle, chissà se possiamo stare tranquilli o se dovrò vedere svanire un bellissimo sogno. Chi vivrà vedrà.

19 Risposte

Ultime attività da Giovanni, il 19 Marzo 2020 alle 01:06
  • G
    Sposo Curioso Luglio 2021 Messina
    Giovanni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi primi di settembre, mancano cinque mesi e mezzo. A volte mi sembra un tempo abbastanza grande per poter stare tranquillo altre volte mi sembra dietro L angolo. Spero passi tutto e che ci sia tranquillità nel poter celebrare e festeggiare un matrimonio. Ho paura che ci vorrà ancora tempo per tornare alla normalità, al non temere di stare accanto gli uni dagli altri. Sicuramente prima di 40/50 giorni non usciremo neanche da casa se non per i soliti motivi ormai noti (spesa, lavoro, necessita ecc )

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Serena,

    comprendo il tuo stato d'animo e ti sono vicina in questo momento così delicato.

    Manca ancora qualche mese al tuo grande giorno e, nella migliore delle ipotesi, potrai celebrarlo senza preoccupazioni.

    🌈 Andrà tutto bene! 🌈

    Per maggiori informazioni 👇

    Sposarsi ai tempi del Covid-19 (Coronavirus)

    O scrivi a questo indirizzo email: help@matrimonio.com

    Un abbraccio


    • Rispondi
  • Susanna
    Super Sposa Settembre 2023 Brescia
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi con i preparativi siamo a posto di tutto per fortuna.. mancano solo cose burocratiche e i fiori.. ma sto dicendo tutto tramite videochiamate con il mio fiorista .. quindi niente paura che tutto DEVE andare bene ! 💋
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2021 Teramo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi sposiamo il 6 settembre. Sono molto tranquilla. Sono solo ferma con i preparativi perché i fornitori sono tutti chiusi. Non appena riapriranno riprenderò i preparativi
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spererei che x settembre sia tutto risolto anche perché ho gia dovuto spostare il matrimonio e spero di avere una data x settembre
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da giugno in poi si può stare tranquilli, secondo me.
    • Rispondi
  • Susanna
    Super Sposa Settembre 2023 Brescia
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Smiley smile noi ci sposiamo il 6 settembre e sono sicura che andrà tutto benissimo ! Non mi passa nemmeno per l’anticamera del cervello che possa andare diversamente ❤️ C’è ancora molto tempo e vedrai che le cose si sistemano e vivremo tutti felici e contenti 😌
    • Rispondi
  • Francesca  👰💗
    Sposa Saggia Aprile 2021 Palermo
    Francesca 👰💗 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposo il 5 settembre, ma sono fiduciosa che per quel periodo non ci sarà più nulla ! Coraggio ragazze! Speriamo in meglio e approfittiamo dei fai da te in questo momento .
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 4 settembre spero che vada tutto per il meglio... Anche se alterno momenti di tristezza a momenti di positività 🤞❤️
    • Rispondi
  • Carlotta
    Super Sposa Giugno 2021 Bologna
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Settembre dovrebbe essere una data salva, anche perché sennò c’è da preoccuparsi seriamente..io purtroppo x giugno temo ma spero anche..
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono d'accordo.. allora poi sposarsi altro che in secondo piano

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Settembre è lontanissimo ragazze, stiamo serene (per quanto difficile)

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 10 settembre e siamo tranquilli perché mancano 5 mesi. Se il virus dura fino a settembre allora ce da preoccuparsi, non tanto per il matrimonio ma per le x le sequenza della pandemia !
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi ci sposiamo il 05 Settembre, ma per ora sono tranquilla manca ancora tanto Smiley smile

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposo Preciso Luglio 2017 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Andrà tutto bene. Sfrutta questo periodo per prenderti cura di te e per personalizzare il tuo matrimonio, per fare le cose che già puoi fare così da non arrivare stressata al grande giorno.


    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che se avevo scelto settembre come mese stavo più tranquilla, sono altri 6 mesi la situazione si risolverà altrimenti stiamo messi male . Noi spose di giugno aprile maggio siamo in difficoltà.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Settembre è ancora lontano, secondo me puoi stare tranquilla! Noi abbiamo prenotato le ferie all’estero a metà agosto, spero proprio di poter partire!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al tuo posto sarei piuttosto ottimista, mancano ancora tanti giorni, capisco le paure però coraggio, io credo proprio che ce la farai 😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti biasimo...nonostante la distanza temporale i dubbi sono tanti..ma sappiamo che andrà tutto bene, perché se non si risolve il problema vorrà dire che tutti moriremo di fame. Forza e coraggio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione