Visualizza messaggio citato
Assolutamente..prima si pensava ad uscire si al futuro si cercava di mettere qualcosa da parte ma intanto si viveva..da anni ormai i regali sono cose per la casa che ci piacciono e aiuti dai genitori per farci felici ma va bene cosi diventiamo adulti! Un tempo per tutto 🥰
Ci siamo conosciuti nel 2011 eravamo compagni di squadra, facevamo vela in una barca da 2 persone, cioè non nella stessa barca perché maschi e femnine avevano classifiche diverse ma i nostri ruoli erano complementari, e quindi a volte ci è capitato di allenarci anche in barca assieme proprio, ci siamo messi assieme nel 2012: avevamo 15 e 17 anni
Verissimo. Anche a me viene nostalgia dei primi tempi, bellissimi ricordi. Anche gli inizi della convivenza,a 600 km da casa e una casa condivisa ...poi piano piano stiamo cercando di costruire qualcosa
Condivido le tue parole sulla felicità per ciò che stiamo costruendo e per la famiglia che formeremo ma vien proprio da dire "bei tempi" a pensare alla libertà e alla spensieratezza di quando eravamo ragazzini, quelle non torneranno più (com'è giusto che sia anche, si cresce!)
Su Internet 😂 all'epoca c'erano quei siti progenitori di Facebook,si chiamava freebar,non ci scrivevamo molto,poi passammo su messanger,e dopo ci scambiammo i numeri di telefono, abitavamo e abitiamo in paesi limitrofi. Al primo incontro avvenuto dopo circa 3 mesi che ci sentivamo per sms,ho chiesto alla mia migliore amica( che sarà la mia testimone),di essere presente mentre aspettavo che arrivasse,in modo tale che lo conoscesse pure lei,per cautela per ogni evenienza,era pur sempre una conoscenza da Internet 😂
Ci siamo conosciuti in vacanza con l'oratorio, eravamo entrambi single ma durante quella vacanza lui si è messo con una ragazza, quindi non mi filava molto 😜 a me invece era piaciuto da subito. La loro storia è durata poco e, visto che frequentavamo entrambi l'oratorio, abbiamo cominciato a vederci. Stiamo insieme da 14 anni 😊
Noi ci siamo conosciuti tramite un’amica in comune. Subito dopo sono partita per un mese a Londra e lui mi ha aspettata.. adesso stiamo insieme da quasi 7 anni e l’anno prossimo ci sposiamo 🥰
Noi stiamo insieme grazie a un suo amico( sarà il suo testimone di nozze) e a mia cugina. Ero con mia cugina , la quale si è fermata a parlare con Stefano(l’amico) . Matteo, ha chiesto di me a Stefano, il quale, qualche gg dopo , dal cellulare di Matteo, ha preso e mi ha scritto su Instagram. Qualche giorno dopo , ci siamo visti e da allora non ci siamo mai più lasciati. Siamo fidanzati da 5 anni e dopo pochissimo (6 mesi), siamo andati a convivere
A scuola di ballo ci siamo conosciuti lho notato subito, per 7 mesi siamo stati amici e ora da 4 anni siamo fidanzati, felicissimi, tra 3 mesi diventa mio marito, non potevo chiedere di meglio
Si poi ogni anno si evolve sempre di più la coppia e la famiglia ❤️
Sposa Saggia
Settembre 2022
Trapani
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh si! Io avevo 17 e lui quasi 19 oddio se ci penso..bei tempi certo sono felici che stiamo per arrivare ad avere la nostra famiglia ma se penso a quando eravamo cosi liberi e spensierati a quei tempi 😅
Ci siamo conosciuti in palestra tramite il mio ex e poi abbiamo iniziato a chiacchierare ancor di più, dopo aver scoperto di fare gli anni lo stesso giorno..stiamo insieme da 3 anni, ad agosto arriva il primo bimbo e ci sposiamo a settembre 2023.
Nono, aspetta, ci siamo conosciuti perché in classe insieme, ma non stiamo insieme dalla prima media 😂 ci siamo messi insieme qualche anno dopo il liceo, abbiamo 31 anni