Visualizza messaggio citato
Si anche perché io ero giovanissima,non sapevo nemmeno cos'era quella chat 🤣🤣🤣🤣 Alla fine ho capito che la maggior parte delle persone si iscrivono solo per relazioni occasionali
Alla festa del Santo Patrono nel 2009 grazie ad un’amica (sua sorella 😆). Stiamo insieme da 12 anni e ci sposeremo a Settembre❤️
Sposa Saggia
Settembre 2022
Trapani
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Alla gita del 3° superiore..mi dava fastidio toccandomi i capelli e rubandomi i fermagli per attirare la mia attenzione io non lo calcolavo minimamente! Poi pian piano cercava di farsi spazio nella mia vita finche ha chiesto il mio num su fb e poi dopo 2mesi continui 20ore al gg a tel ho ceduto! E stiamo insieme da 10anni e 8mesi e tra 7mesi ci sposiamo 🥰🥰🥰
Bhe anche la vostra storia è particolare 😀
Sposa VIP
Settembre 2023
Palermo
Marianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quando si dice che le matrigne non sempre sono cattive,questa t ha fatto conoscere la tua metà ♡♡♡
Sposa VIP
Settembre 2023
Palermo
Marianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quando si ci mette la mano del destino ♡
Sposa VIP
Settembre 2023
Palermo
Marianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Palo io,palo lui, e x noia si voleva prendere il mio cane 🤣 avevamo 14 anni, a settembre sono 11 anni che stiamo insieme ♡
Sposa VIP
Settembre 2022
Cosenza
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eravamo iscritti allo stesso corso di caraibico , poi ci siamo persi di vista e successivamente ritrovati ad un ferragosto organizzato sempre dal gruppo di ballo … adesso stiamo insieme da 8 anni e abbiamo due bambini e a Settembre realizziamo un altro dei nostri sogni .. chi lo avrebbe mai detto visto che la prima volta che mi invitó a ballare risposi no ed Ero anche abbastanza seccata 😂😂😂
Eh già, chi l'avrebbe mai detto? Se non fosse stato per la rete, non ci saremmo mai incontrati, abitavamo in due città diverse e le possibilità di conoscerci in modo tradizionale sarebbero state minime: abbiamo sempre vissuto in luoghi diversi, facevamo lavori diversi e non avevamo nessuna conoscenza in comune. Invece una sera si accende il pc per farsi un po' di conversazione non impegnativa e zacchete! Colpiti e affondati
Correva l'anno 2007 e ci siamo conosciuti a Milano in occasione del concerto di quello che era il nostro gruppo preferito. Lì è scoccata la scintilla e poi dopo alcuni mesi ci siamo rivisti e adesso dopo quasi 14 anni ci sposiamo
Io appena tornata dalla Germania per studio, lui da Trento dove aveva studiato, ci siamo conosciuti in una associazione di studenti internazionali e quasi per caso abbiamo iniziato a conoscerci e frequentarci, finché non abbiamo capito che era più di una semplice amicizia o flirt. Ora sono passati quasi 8 anni, di cui uno a distanza, un lockdown, ora conviviamo da 4 anni e l'anno scorso abbiamo comprato casa. Ci possiamo a giugno prossimo.
Noi eravamo colleghi di università 😍 ci siamo conosciuti alla nostra triennale, ci passavamo appunti, slide e quant’altro e poi, tra un suggerimento e l’altro è nato un qualcosa di inaspettato ♥️