Noi ci siamo conosciuti nel 2013,ma in quel periodo tutti e due uscivamo con altre persone, con il tempo era diventato il mio migliore amico.. da 5 anni il mio fidanzato.. siamo andati a convivere subito (appunto da 5 anni)perché ci è sembrata la cosa più naturale del mondo, ormai ci conoscevamo bene.. e a giugno ci sposiamo 😍
Noi ci siamo conosciuti grazie a internet, su un forum che entrambi frequentavamo... vedo che molte coppie si sono conosciute così 😊 Poi siamo passati ai messaggi privati e dopo circa un mese abbiamo deciso di incontrarci. Da allora non ci siamo più lasciati. Stiamo insieme da più di 15 anni e siamo sposati da 10 ❤️
Noi ci siamo conosciti sui banchi dell’università…per la precisione sull’autobus mentre scappavamo entrambi da una lezione inutile e noiosissima😆 Ed Eccoci qua…dopo 8 anni ci sposiamo!🥰🥰
Sposa Master
Giugno 2024
Napoli
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
L'ho conosciuto perché è il fratello della nuova compagna di mio padre, quindi l'ho conosciuto in occasione della prima volta che papà mi ha presentato alla sua nuova famiglia (ora anche mia). Stiamo insieme da più di 6 anni e ci cosciamo da quasi 7!
Io ho conosciuto mio marito quando avevo 15 anni (lui ne aveva 18). Mi ha vista in una festa e poi mi ha contattato si badoo.. ci siamo messi insieme 4 anni dopo (19 io e 22 lui)..siamo stati fidanzati 11 anni e adesso siamo sposati da 7 mesi ❤
Noi ci conosciamo fin da quando eravamo piccoli perché era un amico di mio cugino.. Ma oltre il saluto non si andava.. Poi una sera di 19 anni fa ci siamo incontrati in 2 pub diversi nella stessa serata e da lì tra una battuta e l'altra, è iniziato tutto.. E non ci siamo più lasciati ❤️ conviviamo da 12 anni e abbiamo una bambina di 10 anni ❤️
Sposa Precisa
Luglio 2022
Torino
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
In treno eravamo seduti vicini...stiamo insieme da 5 anni e conviviamo da 4 anni a luglio spero di sposarmi
Noi è un pochino particolare... Ci siamo "conosciuti " Sui social dopo un bel po che Messagiavamo e videochiamate varie ci siamo visti a metà strada per modo da dire perché lui Sicilia io Marche poi alla fine ci siamo messi insieme ed eccoci dopo 4 anni e 3 di convivenza 🥰 il prossimo anno ci sposiamo 🥰🤵👰💍
Ci conoscevamo di vista da quando abbiamo 18 anni perché lui è amico di amici, quindi da circa 10 anni... due anni fa circa ci siamo incrociati a più serate e da lì Pian piano ci siamo avvicinati. Siamo insieme da 2 anni e conviviamo da 1 anno
Ciao! Noi ci siamo conosciuti in maniera abbastanza particolare 😂 giocavamo entrambi alla PlayStation ad un gioco di guerra e siamo entrati a far parte dello stesso team per tornei ecc. dopo un po’ abbiamo iniziato a chiacchierare e ci sentivamo tutti i giorni. Io sono emiliana e lui brianzolo, alla fine abbiamo deciso di incontrarci e non ci siamo più lasciati 🥰 All’inizio è stata un po’ dura perché eravamo a distanza perché io andavo ancora a scuola e lui lavorava ma siamo andati a convivere subito dopo 😁 siamo insieme da 11 anni di cui 9 di convivenza
Ciao, lui girava in giardino durante il lockdown ed io ero sul balcone a prendere un po’ d’aria, abbiamo iniziato a chiacchierare e appena ci hanno liberato abbiamo preso un caffè ed è partita la scintilla. Stiamo insieme da 1anno e 6mesi ❤️