Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Saggia Giugno 2024 Palermo

Come chiedere di fare da testimone?

Annalisa, il 23 Dicembre 2021 alle 13:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao ragazze come posso chiedere di farmi da testimone?
Avevo pensato di personalizzare una penna e associarla ad una lettera che ne pensate?
Atre idee?

13 Risposte

Ultime attività da Monica, il 29 Dicembre 2021 alle 18:05
  • Monica
    Sposa Precisa Maggio 2022 Cuneo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Annalisa, nella speranza di poterti ancora essere utile ti racconto come sono andate le mie richiesteSmiley laugh .

Partiamo dal presupposto che ho una sola testimone e tre damigelle, e per tutte volevo fare qualcosa di carino.

La testimone è stata la prima ad essere informata: vicino alla data della proposta compieva gli anni, così ho deciso di far coincidere le cose. Le ho preparato una scatola con dentro tante cosette, tutte rosa (un taccuino con penna, marshmellow, spumantino, tic tac, palette di ombretti, prodotti per il corpo..), e sul coperchio, all'interno, la scritta "I couldn't say I DO without YOU. Will you be my maid of honor?" e un cordino con attaccata una busta dorata contenente una lettera in cui le facevo ovviamente gli auguri e le davo le motivazioni della mia scelta. Inutile dire che era euforica e molto emozionata!

Una damigella l'ho invitata a casa per un caffè, ma sul fondo della tazzina che le avevo dato avevo scritto "Bridesmaid?".

Un'altra ancora era venuta a casa con la mia testimone, con la quale avevo ordinato i campioni per gli abiti delle damigelle. In quel momento l'ho coinvolta nella scelta passandole un campione in particolare, dietro il quale c'era un biglietto con la domanda.

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiamato hahahaa
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Precisa Luglio 2022 Bari
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto una scatolina che si apre così.. E l'ho fatto sia per i miei fratelli che fanno da damigella e paggetto e anche per i miei testimoni 🥰Come chiedere di fare da testimone? 1

• Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi darle una borsa con dentro tipo fazzoletti, cerotti acqua e quello che per te è più indispensabile e insieme al test del miglior testimone
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2024 Palermo
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho due testimoni: con una ho fatto un viaggio fantastico a Londra perciò le ho regalato una tube map della città in cui non c'erano le fermate ma esse formavano la frase: "ho scelto a te per un viaggio di mezza estate, e scelgo sempre te per il viaggio della vita"....all'altra ho fatto realizzare un biscotto (ci metterei troppo a spiegarvi il perché 🤣) in cui la glassa formava la frase: "all"altare senza te non ci posso andare" ♥️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Treviso
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo a causa del lavoro e della lontananza fino a fine gennaio non riesco a chiedere alle mie testimoni di esserlo e non sanno ancora che mi sposo. La notte di Natale farò il gruppo comari e con gli auguri gli chiederò se vogliono essere al mio fianco quel giorno
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Maggio 2022 Bari
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al mio testimone. Nonché mio fratello, gli ho scritto una lettera e poi in una scatola c'era una nostra foto e dietro una scritta... " un fratello è per sempre.
    Mano per mamo sempre
    Legame indissolubileEd è per questo che ti chiedo:Vuoi essere il mio testimone?Mentre per l'altro testimone lo farò dire in chiesa dal sacerdote
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa VIP Settembre 2022 Catania
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A una mia testimone ho regalato una tazza con scritto: non posso dire di sì senza te. Vuoi essere la mia testimone?
    All’altra ho regalato un puzzle con la nostra foto con scritto: sempre insieme, anche all’altare. Vuoi essere la mia testimone?
    Entrambe hanno gradito tantissimo e si sono emozionate 🥰
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2022 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io alle mie testimoni ho regalato una rosa bianca (fiore del mio bouquet) e un bigliettino con scritto "Vuoi essere la mia testimone?" Smiley flower

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla mia testimone le ho regalato una nostra foto,con scritto dietro: vuoi essere la mia testimone?😉
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Agosto 2022 Potenza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 Ti consiglio il sito Olalla.. io li ho trovato delle cose molto belle per chiederlo ai miei testimoni, fatte molto bene ed a buon prezzo
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa!beh una lettera di tuo pugno rimane un'idea fantastica😍
    Magari una t shirt potrebbe essere un'ipotesi😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali