Ho messo ottimo, in realtà ci limitiamo a conversare del più e del meno, ma non abbiamo mai avuto contrasti... Poi si sa ci sono caratteri affini, e altri del tutto incompatibili...
Potrebbe essere mia figlia in quanto abbiamo ben 16 anni di differenza. E’ una ragazza molto dolce e gentile. Sicuramente i miei suoceri hanno educato i figli in maniera ottima e questo gli va riconosciuto. A volte e’ molto ingenua per la sua eta’ perche’ e’ stata molto protetta e devo sempre trattenermi dal fornire punti di vista piu’ pratici e meno romantici…del resto per questo dovrebbero esserci i genitori anche se e’ un dispiacere vedere che avevo ragione..
Con mia cognata prima avevo un rapporto diciamo buono! Ma poi nel tempo lei è cambia è sicuramente anch’io grazie al suo comportamento lei al contrario di mia suocera, vuole mettere bocca in tutto quello che facciamo. Ha un modo strano da fare nei miei confronti che a me non piace! È per fortuna l’ho ha notato anche il mio fm. Per fortuna ci vediamo poco.