Mio cognato è come un fratello!! Parlo con lui come fosse il mio migliore amico, e forse infondo lo è. Lo trovo una persona fondamentale nella mia vita 🥰
Ho 2 cognate e 2 cognati. Vado d'accordo con tutti e 4, anche se sono più legata a qualcuno di loro. Abbiamo una bella differenza di età ma ci troviamo comunque su tante cose
Abbiamo un rapporto bellissimo ,siamo lontanissime quindi ci vediamo poco ma ci sentiamo tutti i giorni ,le voglio un gran bene e per me è come la sorella che non ho ,infatti sarà la mia testimone 😍😍😍(insieme a mio fratello )
Conosco pochissimo la mia futura cognata in quanto vive in un’altra città e con suo fratello ahimè non ha un legame così profondo. Per il poco che ho conosciuto di lei però sembra che andiamo d’accordo
Con la moglie di mio fratello ho un attimo rapporto, ci vediamo ci sentiamo spesso e usciamo anche solo io e lei. con le altre mie cognate faccio un po' fatica. Andiamo d'accordo ma loro sono diverse da me quindi non sempre ci ritroviamo nei discorsi e nei pensieri. Però gli voglio bene! anche ai miei cognati.