Fortunatamente sono "libera" da legami, avendo il mio compagno tagliato i ponti anche con i fratelli essendo loro come la madre.
Sposa Precisa
Settembre 2023
Forlì-Cesena
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Di mio ho 3 fratelli maschi! Solo uno ha la ragazza e ci si vede poco..da parte del mio compagno invece ha un fratello, la sua compagna quindi mia cognata è fantastica, la sorella che non ho..ci sentiamo ogni giorno
Con le mie cognate siamo come sorelle, ormai ci confidiamo, usciamo, ci sentiamo praticamente tutti i giorni. Mio cognato l'ho conosciuto prima del mio futuro marito, anzi devo ringraziarlo perché lui mi ha presentato suo fratello ❤️
Veramente in questo momento non ho nessuna cognata, perché il mio futuro marito è figlio unico e mio fratello è single😂😂 però mi piacerebbe molto avere una cognata e avere un bellissimo rapporto, mi consolo con le amiche
Io ho una cognata, la moglie di mio fratello con cui ho un ottimo rapporto, costruito negli anni devo dire. All'inizio e' stata anche magari un po' difficile ma adesso ci troviamo benissimo perche' ci conosciamo e rispettiamo nella nostra diversita'!
Devo dire che vado d’accordo con tutti nella famiglia del mio FM. Lui ha una sorella e un fratello, non siamo strettissimi anche perché vivono lontani, li vedo regolarmente ma non così spesso! Ma cmq un bel rapporto 😊
La mia unica cognata è la fidanzata di mio fratello 😬 Andiamo d’accordo ma vive all’estero quindi non ci frequentiamo molto. Il mio FM invece è figlio unico