Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa VIP Settembre 2022 Firenze

Come scegliere la location dei vostri sogni?

Ilaria, il 20 Febbraio 2022 alle 15:23

Pubblicato in Ricevimento di nozze 38

Ciao sposine!! avete scelto la location? Se sì, avete scelto la location che avete sempre sognato oppure vi siete accontentati per questioni di buget o di non disponibilità? Noi dopo averne viste tante abbiamo scelto quella che rapporto qualità/prezzo ci piaceva di più ma anche quella che offrisse...
Ciao sposine!! avete scelto la location?
Se sì, avete scelto la location che avete sempre sognato oppure vi siete accontentati per questioni di buget o di non disponibilità?
Noi dopo averne viste tante abbiamo scelto quella che rapporto qualità/prezzo ci piaceva di più ma anche quella che offrisse servizi in più (suite per la prima notte di nozze, camere per ospite che vengono da fuori..)..e ne siamo molto felici! Ah e soprattutto l’abbiamo scelta che fosse a nostra totale disposizione..senza proprietari invadenti che potrebbero lamentarsi e rovinare la festa! Dato che ho sentito che a qualcuno è già successo..Per voi invece cosa deve avere assolutamente la location dei vostri sogni?? Quale avete scelto tra queste??😍

38 Risposte

• Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarà un hotel.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi non abbiamo avuto dubbi: abbiamo scelto un ristorante che frequentavamo da tempo, per cui eravamo sicuri della loro cucina. Per noi la cucina era l'aspetto fondamentale. Inoltre è dotato di camere, che avevamo prenotato per chi veniva da lontano, e si trova in un piccolo paese antico con rocca sforzesca, dove tra l'altro era nato il nonno di mio marito. C'era tutto: buona cucina, comodità di sistemazione, atmosfera romantica e anche un pizzico di ricordi di famiglia. Non potevamo desiderare di più.

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Febbraio 2022 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto un agriturismo, non ci interessava una struttura troppo grande o sfarzosa essendo anche in pochi
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo un ristorante con camere e vista lago. Alla fine ho trovato quello che volevo con anche di più: la spiaggia privata sul lago
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Luglio 2022 Enna
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto un ristorante che ha pure albergo. Io avrei voluto una villa, ma nel mio paese non ce ne sono e avrei dovuto optare per location a 50 km di distanza. Considerando che gli invitati del mio fidanzato dovranno farsi già 200km per arrivare nel mio paese, ho pensato non fosse il caso far fare altri spostamenti. Ma sono comunque contenta della scelta perché la festa si svolgerà nel giardino con piscina del ristorante
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto una suggestiva villa d'epoca 🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione