Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Victoria
Sposa Curiosa Marzo 2022 Pavia

Come scegliere le bomboniere

Victoria, il 30 Marzo 2021 alle 23:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Con che criterio sceglierete le bomboniere?

15 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 7 Aprile 2021 alle 14:29
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In base al tema oppure quello che più vi piace!

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le scelsi seguendo semplicemente i miei gusti, entrai in negozio e presi la cosa che mi piaceva di più!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo scelte in base a tema e soprattutto a nostro gusto ... noi abbiamo optato per delle bottiglie di vino bollicine della franciacorta con etichetta personalizzata
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto qualcosa di utile.. ma anche su quello che opzioni di scelta erano tantissime.. non avendo neanche un tema specifico per il nostro matrimonio, ho prima selezionato tutte quelle che ci piacevano, poi le ho confrontate tra di loro e fatto piano piano una scrematura.. alla fine abbiamo scelto una cosa utile, ma che fosse comunque fine, e non troppo costosa.. ci abbiamo messo un pò ma ce l'abbiamo fatta Smiley xd

    • Rispondi
  • Victoria
    Sposa Curiosa Marzo 2022 Pavia
    Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi non volevamo spendere più di15 euro e volevamo qualcosa di utile.
    Avevo lavorarato per un annetto in un catering e avevo scoperto il tirabusciò.. lo adoravo e lo avevo considerato tra le mie prime scelte solo che nessuno lo vendeva come bomboniera. Ho fatto una ricerca su internet e sono capitata nella linea ' idee regalo' di Brandani, l' ho fatto recapitare apposta nel negozio e i proprietari del negozio mi hanno anche ringraziata per la idea.
    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcosa che ci rappresenti.. che possa essere davvero solidale.. e che non sia un oggetto inutile da mettere su un mobile ad impicciare
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto una cosa che ci rappresenta.In più abbiamo deciso di aiutare una nostra amica e quindi ha un valore aggiunto la nostra bomboniera
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo sostenere un'associazione quindi tra le varie opzioni abbiamo scelto il miele prodotto da loro ci sembrava un'idea carina e i coppettini sono prodotti da una cooperativa sociale in Tanzania
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposo Saggio Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo i bonsai 🥰
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è difficile. Innanzitutto si escludono le bomboniere che non ci piacciono e che hanno una scadenza (es. alimenti). Poi se si ha un tema si cerca qualcosa di attinente. Quindi sì pensa al budget. E si inizia la ricerca.... 👍🏼
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come scegliere le bomboniere 1
    È questa
    ...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto la bomboniera con molta facilità...eravamo orientati su qualcosa di utile quindi abbiamo eliminato profumatori, oggetti inutili, soprammobili...abbiamo scelto una paletta per la torta in porcellana bianca...
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è stato facile perchè non ti viene proprio in mente niente. Poi sono entrata in un negozio per caso ho visto dei profumatori e ho scelto quelliCome scegliere le bomboniere 2

    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo scelto qualcosa di utile in cucina costasse non troppo ma che fosse appunto utile e non da buttare tipo dopo la cerimonia o da dimenticare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione