Come sono le vostre fedi? Semplici in oro giallo lavorate o addirittura diverse? Le nostre sono sovrapposte lui oro giallo all'interno e bianco all'esterno la mia al contrario col diamantino! 😁(la fedina con gli Swarovski è stato un regalo del viaggio di nozze)
Come sono le vostre fedi? Semplici in oro giallo lavorate o addirittura diverse? Le nostre sono sovrapposte lui oro giallo all'interno e bianco all'esterno la mia al contrario col diamantino! 😁(la fedina con gli Swarovski è stato un regalo del viaggio di nozze)
La mia con diamantino e la sua senza..sono polello
Sposa Abituale
Settembre 2019
Latina
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Classica, in oro rosa per entrambi! Io ho le mani abbastanza fini e affusolate (porto una 9), quindi ho voluto optare per una cosa semplice! Ho appena fatto lo scatto, e con la luce serale non rende molto... ma sono bellissime!
Visualizza messaggio citato
Io con la classica sto benissimo ma sono sempre stata abituata a portare gli anelli 😊 e questo è così comodo che non lo tolgo mai. Mio marito è felicissimo, all'inizio ci giocava spesso perché non era abituato ma essendo del tipo comoda non ha nessun problema e anche lui non la toglie mai!
Super Sposa
Novembre 2019
Palermo
Selly ·
Segnala
Nascondi contenuto
È molto simile alle nostre, le 3mm comfort! Ti trovi bene? Tuo marito con la comfort?
Tra 3 e 4 mm, non ricordo bene e con la bombatura non misuro benissimo però ho la mano piccola..pesa 3 o 4 grammi
Super Sposa
Novembre 2019
Palermo
Selly ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Fede, quanti mm è la tua?
Super Sposa
Novembre 2019
Palermo
Selly ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi avremo delle sEmplicissime comfort unoaerre da 3mm. Abbiamo entrambi le mani piccole e non volevamo nulla di vistoso, io poi ci tenevo che fossero esattamente uguali.
Grazie 😍 mi piace perché brillano molto! (oltre al brillantino) probabilmente perché sono ancora "poco usate" ma me la notano tutte! 😁
semplici, in oro rosa, la mia con brillantino mentre la sua senza... Ci siamo innamorati subito per la loro forma piatta e non bombata, ma non troppo sottile di spessore! La adoro ❤️