Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Curiosa Settembre 2021 Vercelli

Come sopravvivere all addio al celibato dei nostri Fm?? πŸ™ˆπŸ™ˆ

Michela, il 7 Ottobre 2019 alle 14:08

Pubblicato in Prima delle nozze 126

Ciao ragazze, sono Michela, sono una sposa super agitata in generale, ma pensare all’addio al celibato del mio FM alimenta tutto quanto πŸ™ˆπŸ™ˆ Come sopravviverete voi??
Ciao ragazze, sono Michela, sono una sposa super agitata in generale, ma pensare all’addio al celibato del mio FM alimenta tutto quanto πŸ™ˆπŸ™ˆ
Come sopravviverete voi??

126 Risposte

  • Ermenenziana
    Super Sposa Agosto 2019 Foggia
    Ermenenziana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partendo dal presupposto.. che sono β€œusanze” importate... come quasi tutto nel mondo wedding ormai... l’idea che si debba fare una cavolata Γ¨ di per se sciocca.. comunque la domanda vera Γ¨... ti mette cosΓ¬ ansia perchΓ© sei troppo gelosa...(e allora ti devi dare una regolata tu altrimenti tesoro non vivi piΓΉ...) o ti mette agitazione perchΓ© sai che lui si controlla poco... (in ogni caso qualcuno si deve dare una bella regolata altrimenti la vita matrimoniale rischia di diventare una trappola senza uscita...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2020 L'Aquila
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so come reagirei io, solitamente sono cose goliardiche alla peggiore delle ipotesi. sinceramente neanche mi preoccupo, sono gelosa nel giusto penso e ci riderei sopra se mi raccontassero di una spogliarellista soprattutto perchΓ© credo anche che certe cose ormai siano superate, nel senso che la sessualitΓ  in generale (come la vista di un seno) ai giorni nostri non crea scandalo o stupore come 20 anni fa. Ormai penso che gli addii, sia celibato che nubilato, si basino su sport estremi (rafting, bungee jumping, arrampicata) o gite fuoriporta...certo la bevanda non Γ¨ sicuramente cambiata, ma ci sta tuttaπŸ˜‚πŸ˜‚
    Non essere gelosa, non ti aiuterebbe affatto😊
    • Rispondi
  • Carola
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Torino
    Carola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio fm non lo vorrebbe neanche fare

    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2019 Padova
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    Si esatto Γ¨ la cosa piΓΉ probabile!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me le cose a cui pensare sono 2:

    1. se bisogna arrivare all'addio al celibato/nubilato per fare stupidate allora probabilmente non si Γ¨ maturi abbastanza per sposarsi

    2. se si inizia un rapporto così importante senza fiducia allora, anche in questo caso, forse bisogna pensare bene se è il caso di sposarsi.

    Mi spiego: Γ¨ ovvio che un po' di "preoccupazione" ci sta ma dovrebbe essere una cosa limitata al minimo nel senso che ci si dovrebbe fidare dei propri futuri mariti (e mogli) a prescindere da tutto, dagli amici che lo accompagneranno, dalle situazioni che si creeranno,...

    Se non c'Γ¨ fiducia il rapporto diventa davvero difficoloso e, se si ha vicino una persona matura, si dovrebbe anche avere la (quasi) certezza che non farΓ  cavolate.

    In sostanza, si divertiranno ed è giusto che sia così sia all'addio al celibato che dopo il matrimonio.

    Non credo in matrimoni gabbie dove se esci devo venire anche io (e viceversa) e se non mi dici per filo e per segno dove come e quando me la prendo e mi vengono attacchi di panico.

    Ovviamente il mio Γ¨ un pensiero totalmente personale poi ognuno fa come meglio crede.

    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze non ci prendiamo in giro il mio andrà a vedere la lap dance probabilmente non so come reagirò il giorno stesso e i giorni a seguire probabilmente mi ammzzero di lavoro per non pensarci e ricambierò il favore basta ☺️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente si ubriacheranno, magari faranno qualche giorno fuori porta. Io sono abbastanza tranquilla perchΓ© ha giΓ  partecipato all'addio al celibato del suo amico ed Γ¨ stato onesto, mi ha raccontato tutto e fatto vedere le varie foto e video. Fino a qualche tempo fa, perΓ² volevo ingaggiare un investigatore privato, semplicemente perchΓ© sono molto gelosa e un po' psyco πŸ˜…
    • Rispondi
  • Lora
    Super Sposa Novembre 2020 Caserta
    Lora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me Γ¨ giusto che si diverta coi suoi amici! tanto che mai dovranno fare? Smiley xd come hanno detto le altre, potranno bere ma di certo anche se ci fosse una spogliarellista Γ¨ solo un guardareXD stai tranquilla e pensa a divertirti al tuo!!

    • Rispondi
  • Susanna
    Super Sposa Settembre 2023 Brescia
    Susanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma anche io la pensΓ² uguale.. non trovo il senso di fare questi addii al nubilato ed al celibato .. ne farei a meno molto volentieri πŸ˜…
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sopravvivere all’addio al celibato di fm? Mi sa che hai visto troppe volte una notte da leoni πŸ˜‚ si ubriacheranno, lo intorcoleranno di botte e tornerΓ  a casa sfinito! Fine! Cosa c’è da preoccuparsi? Mio marito l’ho mollato a mezzogiorno ai suoi amici e l’ho rivisto alla notte alle 4:30.. gli ho dato un bacio e l’ho fatto dormire in terrazzo perchΓ© puzzava troppo πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SarΓ  sicuro sbronzo quel maledetto, faranno tardissimo e quando lo chiamerΓ² biascicherΓ  e mi farΓ  arrabbiare.
    Ma io farΓ² ancora meglio di lui al mio! πŸ˜‰

    È giusto divertirsi coi propri amici, gli addii al celibato o al nubilato ormai sono le rare occasioni che gli amici di una vita hanno per stare insiemePer un intero giorno o addirittura per un viaggetto: Γ¨ giusto goderseli a pieno e se ci viene il nervoso capire che Γ¨ una bella festa che loro si sono meritati e noi pure! E non c’è niente da temere
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fido di lui ✨✨


    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Giugno 2020 Pisa
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi la facciamo insieme la festa!!
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso che mi farΓ² solo una grassa grassa risata

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È giusto che si diverta e che viva il suo momento 😊. Se c'è il rispetto e la fiducia reciproca è sempre una bella festa e un bel ricordo. Vivi quel giorno tranquillamente e facendo quello che più ti piace. Vedrai che la tua ansia è infondata
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2020 Napoli
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚! Ci sta la gelosia ma sicuramente non farΓ  nulla di male! Γ‰ giusto che si diverta con gli amici di sempre! Stai tranquilla! Sono sicura che non avresti deciso di sposarlo se pensassi anche solo lontanamente che possa fare qualcosa di inopportuno per una serata con amici e un po' di alcool! Forza!!Smiley winking
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Brescia
    Nadia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono contenta per lui, essendoci trasferiti un po' piΓΉ lontano non vediamo spesso gli amici perciΓ² spero si goda la sua serata.. anche se ovviamente spero anche non esagerino, vorrei passare dal portone della chiesa πŸ˜…
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Brescia
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm ne ha fatti 3... 1 con la squadra di calcetto, 1 con gli amici di sempre e 1 con i colleghi... diciamo che io li ho vissuti bene perchΓ© mi fido di lui e non mi ha mai dato motivo di dubitare. Infatti si Γ¨ divertito e io non mi sono fatta troppi problemi. Non viverla troppo male altrimenti vi rovinate l'umore in due...
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto tranquilla. Mi fido del mio compagno ed anche se non conosco tutti i suoi amici sono certa non faranno stupidate, poi ci sarΓ  pure suo fratello. Se andranno a vedere qualche spogliarello pace, anche se mi da fastidio non Γ¨ che possano fare molto oltre che guardare e fare commenti.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Settembre 2020 Piacenza
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È giusto che si divertaSmiley smile ovviamente entro i limiti posti dal reciproco rispetto..
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai sei ansiosa? πŸ˜‚
    Io la vivo bene.. Conosco gli amici di FM e so che non organizzeremo mai nulla di male, oltretutto lui odia spogliarelliste e cose cosΓ¬, ma se anche ci andasse pazienza.. Non sono cose di cui mi preoccupo, tanto potrebbero solo guardare, le mani addosso non le fanno mettere nemmeno col binocoloπŸ˜‚
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Messina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ha scelto te stai serena 😜
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    PerchΓ© so che lui si sente a disagio in questa situazione. Sicuramente parlerΓ  loro e spiegherΓ  che non Γ¨ una vacanza per teenager. Ma l addio al celibato/nubilato Γ¨ a sospresa,quindi la meta la decideranno loroπŸ˜‘
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Firenze
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi faremo l'addio al nubilato e celibato tutti insieme con i nostri amici così eliminiamo il problema🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi forse lo faremo assieme
    • Rispondi
  • Mena
    Super Sposa Ottobre 2021 Caserta
    Mena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela sinceramente anche io sono una tipa super ansiosa su questa cosa perΓ² bisogna star tranquille e conoscere un po' i ragazzi che gli Γ¨ l ho organizzano a me sono quasi tutti tranquilli non Sono tipi di fare gli scemi
    • Rispondi
  • Anna β˜€οΈ
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Anna β˜€οΈ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che dipenda un po’ dal carattere. Il mio compagno ha partecipato ad un addio al celibato dove sono andati al mare, i ragazzi ( fidanzati) ci hanno provato con ragazze ubriache ( le quali ci stavano ed erano anche loro ad un addio al nubilato) , il futuro sposo ha litigato un po’ con tutti e lui e il mio fidanzato se sono andati incavolati e chiamandoci al telefono e raccontandoci tutto.. va bene fare un po’ i cretini, va bene ubriacarsi e fare delle pazzie.. ma tutto ha un limite !! Dipende tutto da quanto conosciamo il nostro compagno, dalla fiducia che si ha e il rapporto che abbiamo. Se li sposiamo un motivo deve esserci β™₯️
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Vercelli
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosa Γ¨ successo? πŸ™„πŸ™„
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me sarebbe fastidio 😣
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti cosa è successo? 😟😟
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposo Curioso Settembre 2019 Livorno
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata malissimo e ho fatto la pazza. Ho perso un kg dal nervoso. L’errore lo hanno fatto gli amici, perΓ² ci ha rimesso anche lui/
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto preoccupata anche io...ma sopravviveremo πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione