Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Curiosa Settembre 2021 Vercelli

Come sopravvivere all addio al celibato dei nostri Fm?? πŸ™ˆπŸ™ˆ

Michela, il 7 Ottobre 2019 alle 14:08

Pubblicato in Prima delle nozze 126

Ciao ragazze, sono Michela, sono una sposa super agitata in generale, ma pensare all’addio al celibato del mio FM alimenta tutto quanto πŸ™ˆπŸ™ˆ Come sopravviverete voi??
Ciao ragazze, sono Michela, sono una sposa super agitata in generale, ma pensare all’addio al celibato del mio FM alimenta tutto quanto πŸ™ˆπŸ™ˆ
Come sopravviverete voi??

126 Risposte

• Michela
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche questo pensiero Γ¨ giusto perΓ² sai... a me darebbe fastidio anche solo uno spogliarello e si sa che all addio al celibato Γ¨ quasi d’obbligo 😱
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Maggio 2020 Bergamo
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non mi faccio grandissimi problemi su questa cosa.. anzi.. io mi fido ciecamente di lui.. i suoi amici lo conoscono e non gli farebbero mai fare nulla di così preoccupante.. massimo si fa una grande ubriacata in compagniaSmiley laugh

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Torino
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In nessun modo! Io andrΓ² ad Ibiza per le aperture e lui andrΓ  dove vuole!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Prato
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze...io per ora sono abbastanza a tranquilla..mi fido di lui! E poi non ha scusanti, Γ¨ astemioπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ€­πŸ€­ quindi non puΓ² nemmeno tornare e dirmi che non si ricorda niente ! πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Personalmente non ci penso proprio. Viviamo vite piene di opportunitΓ  di tradirsi o combinare pasticci quindi non credo che una festa possa essere piΓΉ problematica di una trasferta di lavoro, poi con il stiamo organizzando una futura vita insieme con completa fiducia reciproca sul come agire al meglio Smiley smile

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono molto tranquilla... sono piΓΉ agitata per il mio, perchΓ© non so cosa abbiamo intenzione di organizzare le mie amiche!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Patrizia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda anche io ne farei a meno, infatti non sono mai andata agli addi al nubilato(come non esco l.8 marzo), però stavolta mi tocca 😜cmq ho avvisato le mie amiche de sta bone e tranquille e sanno come la penso,mi voglio divertire passare una bella serata sicuro mi faranno ubriacare ahuaha
    • Rispondi
  • Susanna
    Super Sposa Settembre 2023 Brescia
    Susanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facile a dirsi πŸ˜‚ Stavo pensando di proporgli di fare un weekend via al posto dei nostri addii al nubilato ed al celibato ahahaha
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono mooolto preoccupata...tra che berranno l'impossibile (sono tutti di bocca buona da quel punto di vista) e non capiranno piΓΉ niente poi...poveera me

• Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo faremo insieme con i nostri testimoni 😍andremo a Bucarest ad inizi agosto (sposiamo il 4 settembre).. Non so poi se i suoi amici e le mie amiche ci organizzeranno qualcosa ma di sicuro conoscendoli sarà una cosa tranquilla come biliardo e qualche cocktail
    • Rispondi
  • P
    Patrizia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hauahauahau e niente bisogna stare buone πŸ€”πŸ€£
    • Rispondi
  • P
    Patrizia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow😍io 3 mesi dopo 26 settembreπŸ˜‰
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    Mara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono super sicura che nn farΓ  niente che mi darΓ  fastidio e sono anche sicura che i suoi amici che lo Accompagneranno nn gli permetteranno di fare qualcosa che mi turbi. Quindi sono super serena
    • Rispondi
  • Susanna
    Susanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene ma non benissimo πŸ™ˆ quindi che si fa ?
    • Rispondi
  • Michela
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa anche io...
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero!!! Il tempo sta volando!
    • Rispondi
  • Michela
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come fai a sopportare in silenzio? πŸ™ˆπŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Michela
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi fido di lui ma non dei suoi amici πŸ™„
    • Rispondi
  • Michela
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 27 giugno 2020 sta passando infrettissima πŸ€ͺπŸ€ͺ
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Settembre 2020 Catania
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Suvvia, qualunque uomo abbia "cattive intenzioni" non aspetta di certo l'addio al celibato per darvi vita πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I suoi amici stanno organizzando l'addio al celibato da mesi e alcune mete papabili non sono delle piΓΉ "tranquille", ma conosco lui che comunque aveva messo delle regole e mi fido abbastanza anche di loro, quindi li lascio liberi di divertirsi, sanno cmq che non devono fare cavolate perchΓ© non sono l'unica fidanzata che potrebbe ucciderliπŸ˜‚
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho parlato di questa cosa con il mio fm proprio l’altro giorno! Mi fido ad occhi chiusi di lui ma non conoscendo bene i suoi amici non so cosa potrebbero organizzare! Quindi senza tanti giri di parole ho messo in chiaro ciΓ² che potrebbe darmi fastidio... sa bene che da parte mia ha totale libertΓ  e che non lo ostacolo mai a fare qualcosa purchΓ© vengano mantenuti determinati limiti nel rispetto dell’altro!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la faremo insieme con tutte le coppie di amici nostri. Al limite, io personalmente ci tengo ad andare in una spa con le mie piΓΉ care amiche e poi aperitivo. Lui solo aperitivo, non Γ¨ proprio tipo da vita notturna senza la sua dolce metΓ , non riesce a lasciarmi sola πŸ˜…
    • Rispondi
  • Susanna
    Susanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto un po’ in ansia anche io πŸ˜… di lui mi fido ciecamente, ma Γ¨ dei suoi amici che non mi fido piΓΉ di tanto..
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi fido di fm e anche dei suoi amici... farΓ² come qualsiasi altra sera in cui va a calcetto con loro o a qualche cena... divano, tv e relax!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi fido ciecamente del mio fidanzato. Conosco i suoi amici e so che non farebbero nulla per metterlo in difficoltà, ma anche se fosse, torno alla prima frase che ho scritto: mi fido ciecamente del mio fidanzato, altrimenti non lo sposerei 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco bene.Mi fido di lui..ma non molto dei suoi amici,soprattutto sentendo le possibili mete in giro per l europaπŸ˜‘ Non voglio dire nulla a lui perchΓ© non voglio rovinargli l addio al celibato ma non sono troppo tranquilla😧
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi ci far pensare πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ Io non so ancora quando farΓ  l’addio al celibato ma sto giΓ  in ansia
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Settembre 2019 Milano
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si sopravvive con un po' d'ansia ma si sopravvive Smiley winking . Per l'addio al celibato di Dario, io sapevo solo che lo avrebbero portato in gita in barca all'isola D'Elba due giorni (dal venerdì pomeriggio alla domenica sera)...erano in 9...mi sono completamente fidata di lui e ovviamente non ha tradito la mia fiducia.

• Rispondi
  • P
    Patrizia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci pensare 😜 l importante Γ¨ che non ha amici che gli organizzano cose strane per il resto come per noi, ricca ubriacata πŸ˜‰πŸ˜Šquando sposi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione