Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Precisa Giugno 2022 Pavia

Come vi siete conosciuti?♥️

Maria, il 12 Gennaio 2021 alle 19:11

Pubblicato in Prima delle nozze 64

Ciao ragazze! Da eterna romantica, vi chiedo di condividere le vostre storie d'amore! 🥰 Come avete conosciuto il vostro compagno? Raccontatemi!!! 🥳🥰
Ciao ragazze! Da eterna romantica, vi chiedo di condividere le vostre storie d'amore! 🥰 Come avete conosciuto il vostro compagno? Raccontatemi!!! 🥳🥰

64 Risposte

• Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo ha presentato il mio ex 😂😂😂
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Settembre 2022 Caserta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il mio amore l’ho conosciuto il vicoletto dopo casa mia , stavo tornando a piedi con un mia amica e raggiungevo casa poco distante , lui passò con il motorino insieme ad un paio di amici che conoscevano già la mia amica ! Non nego che appena lo vidi passare la mia domanda ai suoi amici fu spontanea e chiesi subito : ( chi è quel ragazzo ) lui fece il giro ritornando indietro e risposi : va bene io vado allora buonanotte e lui gentilmente mi fece compagnia accompagnandomi fuori casa , io a piedi e lui sul motorino e da lì mi chiese il numero .
    Ci siamo sentiti al telefono x un paio di mesi decidemmo di vederci soli e dopo un po’ parlando del più e del meno scatto il bacio dato spontaneamente da parte mia ahahahahahahah .
    E da quel giorno sono passati 11 anni 😍🙏🏻
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si una bella emozione!! 😍 non è sempre stato facilissimo ma studiando insieme dal primo esame ci siamo dati forza e sostegno a vicenda! ❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣 ti capisco! Noi ci siamo messi insieme alla fine, durante gli ultimi esami e la tesi. È stato bello festeggiare insieme le nostre lauree.♥️
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti appena iniziata l’università... a novembre 2009! Da quel momento abbiamo condiviso e sofferto tutto il percorso universitario ❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho conosciuto ad una festa collegiale ( frequentavamo la stessa università). Abbiamo perso gli amici e ci siamo messi a parlare per caso ( in realtà è venuto lui a parlarmi con una scusa del cavolo). Abbiamo passato la serata insieme, il giorno dopo mi ha scritto, abbiamo iniziato a sentirci ecc...♥️ Adesso dopo 3 anni tra cui 1 di convivenza è arrivata la proposta.💍💗
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah immagino l'ansia🤣🤣 è passato da amico a cognato, fantastico!!😂💗
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woooow💃💃 sembra un film!!!🤣♥️
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella storia anche questa. 😍 A volte impazzisci per una persona ma ne Rimani delusa o ferita. Altre volte, Rimani sorpresa da chi non ti aspettavi in assoluto 🤣 Anch'io dicevo alle mie amiche di non essere convinta, e invece....💍👰🏼🤣
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fm ci siamo visti la prima volta in un locale di ballo. C’era uno stage in corso e lui essendo un insegnante è venuto a correggermi (tutta una scusa per scambiare qualche sguardo con me). Non so come mi ha trovata su Facebook e mi ha aggiunta. Dopo circa 4 mesi ci siamo rincontrati in un locale, abbiamo ballato insieme ed è scattato il colpo di fulmine. Il primo bacio invece è arrivato al nostro primo appuntamento.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al inizio abbiamo tenuto tutto nascosto e dopo circa 3 mesi abbiamo deciso di dirglielo perché non era facile per me vivere con questo segreto. Il mio fidanzato si è incontrato con lui e glielo ha detto. Mio fratello era ovviamente leggermente spiazzato pero a lo stesso tempo gli ha detto che è felice che sua sorella sia fidanzata con un bravo ragazzo 😊 quindi a la fine tutto bene direi 😂❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2023 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E tu invece?💕
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro!!! ♥️💪🏻
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha bellissimo!! 🤩
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che penso io... nella vita tutto è destino... se mia sorella non avesse fatto il servizio civile non avrebbe conosciuto la comitiva del mio FM... quindi ci credo e come al destino... e se destino vuole quest anno mi sposerò ahaha
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico!! Ogni tanto succede che in discoteca si trovi la persona giusta! 🥂♥️
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come l'ha presa tuo fratello??😂
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Destino o casualità?? 😂♥️ La vita è proprio imprevedibile! Una scelta può cambiare davvero tutto!!!😍
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sono fidanzata nel 2014💕
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂 per fortuna ha insistito!!! ❤️♥️❤️♥️❤️♥️
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una bella storia, a volte sembriamo destinati ad una persona. ❤️💗
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho conosciuto il mio Fidanzato tramite mio fratello perché sono amici 😂
    Ognitanto passavo dell tempo mio fratello ed io suo amici a ridere e scherzare e c’era anche lui. Con il passare dell tempo ci siamo guardati più dell dovuto e così e iniziata la conoscenza e l‘amore che è nato fra di noi nell 2014 😍
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria!! Io starei qua a scrivere la divina commedia se dovessi raccontare tutto! 😂😂 Diciamo che lui è capitato per caso nella mia città, ed è stato colpo di fulmine per lui! Io invece all’inizio non lo volevo, mi ero appena lasciata da una lunga storia 🙈🙈 ma lui non ha mai mollato, e adesso sono qua 🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2022 Brescia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ci siamo conosciuti mentre io facevo l’anno all’estero negli Stati Uniti, ero in classe con suo fratello e la mia famiglia ospitante e la sua si conoscevano. Per un progetto scolastico sono poi andata a casa sua e lui era presente. È stato amore a prima vista, ma non ha fatto il primo passo perché lui era già al college e io praticamente venivo dall’altra parte del mondo. Casualità vuole che dopo un mese neanche la sua famiglia organizzi un barbecue e inviti la mia host family, il resto è storia ahaha. Dopo 5 anni di cui 4 e mezzo a distanza ci sposiamo. Se non avessi fatto questa esperienza probabilmente non l’avrei mai incontrato.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ommiodio 😍😍😍😍 bellissimo
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bellooooo😍😍😍
    Anche noi mai visti prima pur studiando nella stessa università, e frequentando lo stesso bar dell'uni. Ci siamo conosciuti ad una festa collegiale, in una bellissima villa. Io avevo perso la mia amica e lui i suoi amici. Ci siamo messi a parlare per caso, abbiamo passato tutta la sera insieme, ci siamo scambiati l'amicizia su fb. Il giorno dopo abbiamo iniziato a scriverci e poco dopo mi ha chiesto di uscire... ♥️
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui è stato il mio primo bacio e il mio primo grande amore, quando andando alle scuole medie... ci siamo ritrovati dopo 12 anni !!!
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio Fm ci siamo conosciuti in prima superiore...si è subito istaurata una bella amicizia ma sapevo che da parte sua era qualcosa di più ma non ci siamo mai messi insieme... poi io sono stata bocciata ma continuavamo a vederci alla ricreazione... dopo le superiori ci siamo persi di vista... a distanza di 6 anni destino vuole che lui usciva con la comitiva di mia sorella... ci siamo quindi rivisti e abbiamo riniziato i rapporti di amicizia... all inizio nemmeno ci avevo pensato a lui come fidanzato anche perché non mi piaceva però lui ha saputo corteggiarmi in modo spettacolare e molto velato tant’è che senza nemmeno accorgermene una sera sono stata io a dargli la mano.... e da lì ci siamo iniziati a vedere da soli e ci siamo innamorati... dopo 6 mesi siamo andati a convivere 😍 a distanza di 1 anno mi ha fatto la proposta e ora aspettiamo di coronare il nostro sogno già rimandato...
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In discoteca 😎
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti grazie ad alcuni amici in comune.
    Abbiamo iniziato con una forte amicizia, poi lui si fidanzó e per 6 mesi non ci siamo ne visti e ne sentiti, nonostante abitassimo nello stesso paese.
    Una sera di giugno ci siamo ritrovati per caso, abbiamo ricominciato a parlare, a vederci tutte le sere in comitiva, a messaggiare ( io gli davo consigli su come ritornare con l’ex pensa🤦🏻‍♀️😂).Siamo diventati migliori amici, e poi questa amicizia si è trasformata inaspettatamente in amore.💕
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara ❤️ Noi ci conoscevamo già un po'perché abbiamo amici in comune, ma non ci siamo mai parlati andando oltre ad un saluto. Tutto è cominciato a partire dalla sera del compleanno di una nostra amica, dove eravamo invitati entrambi ed entrambi single. Lui il giorno dopo chiese il mio numero alla nostra amica, che mi disse se poteva darglielo. Io ho detto di si, anche se non ero molto convinta perché era un periodo no con i ragazzi! Abbiamo cominciato a sentirci su WhatsApp, e da li poi siamo arrivati a questo punto ❤️
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria,
    Noi lavoriamo nella stessa azienda, mai visti finché siamo andati a New York per lavoro.. E praticamente ci siamo conosciuti lì. Poi quando siamo rientrati mi ha inviato un messaggio che riportava la frase di una canzone e da lì abbiamo iniziato a frequentarci ☺️. E tu? Qual è la vostra storia?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione