COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Arianna
Sposa Curiosa Giugno 2023 Torino

Comunicarlo Alle Famiglie

Arianna, il 16 Settembre 2021 alle 21:29 Pubblicato in Prima delle nozze 0 24
Salvato
Rispondi
Ciao Ragazze,voi come avete comunicato alla vostra famiglia che ufficialmente vi sposavate? La mia famiglia sa che ci sarebbe l'idea tra circa due anni, e abbiamo un bellissimo rapporto tutti. Con la sua famiglia siamo leggermente distanti. Vorrei comunque un modo carico per farlo sapere..idee?

24 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 17 Settembre 2021 alle 22:40
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah beh le nostre famiglie Comunque sanno che circa 2anni avverrà quindi, vedremo cosa accadrà 🤣
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    Si potrebbe pensare… e invece…
    Il mio compagno ha detto “guardate cosa ha portato la befana a caterina!” (Me lo aveva messo nella calza)
    Io ho mostrato il dito e la mamma del mio compagno lo guarda, commenta che era molto bello e poi torna a fare le sue cose 🤣🤣🤣Noi ci guardiamo e lui le fa “ma hai capito che anello è?” 😂😂😂Poi il padre ha avanzato l’ipotesi fidanzamento ahahahah
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Agosto 2022 Brindisi
    Ilaria ·
    • Segnala
    Ciao! Noi lo abbiamo detto ad un pranzo con entrambe le famiglie.. Sono stati tutti contenti e non se lo aspettavano. Noi eravamo agitatissimi e lo abbiamo detto al momento di fare un brindisi, a me sono venute le lacrime agli occhi e non riuscivo più a parlare. :-)
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala

Bravissima ! Per noi è stato esattamente quello il punto dato che abbiamo un ottimo rapporto con entrambe e non volevamo che nessuna delle due ci rimanesse male per quisquiglie; se hai bisogno di vedere il biglietto che abbiamo fatto chiedi pure :-)

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    Grazie mille,vedrò sembra una bella idea,poi stesso giorno così nessuno rimane deluso
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala

Per noi ha funzionato benissimo, hanno pianto di gioia e sorpresa e poi abbiamo festeggiato con entrambe le famiglie !

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    Essendo che la proposta ancora non è arrivata, anch'io volevo vedeere magari con natale dei biglietti così
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala

Noi abbiamo aspettato la festa della mamma per comunicarlo; sapendo che avremmo visto entrambe durante quella giornata, abbiamo comprato due piante e applicato una bandierina all'interno del vaso con la scritta:" ci sposiamo!".

Grande sorpresa ed emozione per tutti :-)

• Rispondi
  • V
    Sposa Novella Agosto 2022 Matera
    Vincenza ·
    • Segnala
    Abbiamo organizzato una cena e riunito le due famiglia e lo abbiamo annunciato a tutti
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala

Si non occorre fare chissà cosa

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    Probabilmente farò così, prima con la mia poi con la sua appena ci sarà l'occasione giusta
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala

Con un semplice pranzo di famiglia

• Rispondi
  • Hope
    Sposa Saggia Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    Noi siamo andati a cena dalle due famiglie e l’abbiamo detto durante la cena, è stato bello e tutti si sono emozionati! Anche se a pensarci ora non ricordo neanche più esattamente come sia andata quando eravamo dai miei suoceri, ero troppo agitata e ho rimosso tutto probabilmente 😂
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Saggia Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala

Ciao Arianna! sia i miei genitori che quelli del mio compagno diciamo che un po' lo immaginavano, stiamo insieme da 10 anni Smiley smile comunque è stato tutto molto semplice e naturale, ai miei lo abbiamo detto durante un pranzo insieme, un mesetto dopo la proposta. I suoi invece lo sapevano già, sua mamma lo aveva accompagnato a prendere l'anello.

In bocca al lupo Smiley winking

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    Anche i miei sanno perché comunque ne si parla ogni tanto, però a prescindere quando verrà scelta data ec mi piacerebbe comunicarlo come si deve io di persona
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Giugno 2022 Vicenza
    Giada ·
    • Segnala
    Guarda i miei lo sapevano già perché il mio fm aveva fatto le cose all'antica e cioè è andato a chiedere il consenso ai miei genitori prima di farmi la proposta!
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Udine
    Marina ·
    • Segnala
    Io gli ho mandato su whatsapp a mia mamma la foto dell’anello e lei mi ha scritto solo “quando?!” Con la testa era già sui preparativi 🤣
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    Quello sicuramente, aspetterò di averli tutti tranquilli per dare anchio la notizia
    • Rispondi
  • Alessia
    Esperta Aprile 2022 Arezzo
    Alessia ·
    • Segnala
    Noi abbiamo approfittato delle cene per dire a tutti che ci sposavamo e che stavolta era definitivo 😘👍🏻
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Esperta Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    Nel nostro caso il mio FM ha colto l’occasione all cena del mio compleAnno dicendolo al rutti
    Papà mamma e mia zia e papà si è commosso

I suoi lo sapevano dal momenti in cui ha iniziato a cercare l’anello Tre mesi priMa della proposta
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    Breve ed incisivo 🤣 a prova antiscemo diciamo
    • Rispondi
  • Wewola
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    Wewola ·
    • Segnala
    Ho fatto vedere il brillocco🤣♥️
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    Hai perfettamente ragione, anch'io ne parlo tanto a loro 🤣 in bocca al lupo anche a te
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Abituale Maggio 2023 Napoli
    Vania ·
    • Segnala
    Io ne parlo tanto da tanto, poveri genitori miei 😂 la comunicazione ufficiale non è ancora arrivata, arriverà a breve… ma quello che mi sento di dirti è che mi vestirò di un bellissimo sorriso per dirglielo, alla fine i nostri genitori vogliono solo vederci felici e se capiscono che questa importante decisione ci rende felici non potranno far altro che essere felici insieme a noi! In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti