Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa VIP Luglio 2022 Treviso

Con le buste siete riuscite a ripagarvi il pranzo?

Laura, il 9 Settembre 2022 alle 11:17

Pubblicato in Just Married 136

Ciao a tutti!! Con questo post mi rivolgo alle coppie già sposate, siete riusciti a coprirvi tutte le spese del matrimonio con le buste ricevute, o quanto meno il costo del pranzo/cena?? Avete inoltre ricevuto qualche regalo non gradito o stano?? Noi per quanto ci riguarda siamo riusciti a coprire...

Ciao a tutti!!

Con questo post mi rivolgo alle coppie già sposate, siete riusciti a coprirvi tutte le spese del matrimonio con le buste ricevute, o quanto meno il costo del pranzo/cena??

Avete inoltre ricevuto qualche regalo non gradito o stano??

Noi per quanto ci riguarda siamo riusciti a coprire quasi tutte le spese del matrimonio e fortunatamente non abbiamo ricevuto regali strani, anzi tutto molto apprezzato!!

Vota, commenta e passa al seguente post--->Sogni e realtà

136 Risposte

• Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Proprio regali particolari insomma.. per non parlare della scarpette da neonato...

Comunque con il fatto che vi manca ancora una settimana, non demordere..

Noi abbiamo ricevuto le gratifiche a ridosso della data, dai tre ai quattro giorni prima..

Anche noi non siamo partiti con il presupposto di pagarci il matrimonio con le buste, perché in finale abbiamo pagato tutto da noi da soli, a parte mio marito, che il suo vestito glie lo hanno regalato i suoi genitori, altrimenti tutto il restante no.

Ma alla fine, tirando le somme, abbiamo avuto la fortuna di ripagarci quasi totalmente tutto il matrimonio, aspetto che non credevo comunque, visto anche i tempi di crisi che corrono..

• Rispondi
  • Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, manca una settimana al matrimonio e per adesso assolutamente no, anche se mancano molti regali non credo che arriveremo a coprire le spese. Del resto non siamo partiti con questo presupposto, abbiamo fatto quello che era nelle nostre possibilità con anche l'aiuto dei miei. Regali strani si 😂 da non invitati, una sorta di enorme svuotatasche composto da due conchiglie di ceramica tenute insieme da un manico a forma di corallo (???), e un non ben definito contenitore in vetro con intarsi in argento, chiaramente riciclato (l'argento consunto aveva lasciato i segni perfino sulla scatola nonostante l'imballaggio). Per finire un paio di scarpette da neonato fatte all'uncinetto (non abbiamo/aspettiamo figli) 😂😂😂
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimo, meglio di così allora non si puòSmiley smile

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a te allora è andata bene per quanto riguarda i regaliSmiley smile

• Rispondi
  • Lena
    Sposa Precisa Giugno 2022 Ravenna
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo riusciti a coprire tutto il pranzo, ma non tutte le spese, ma va benissimo così.

Direi nessun regalo strano.

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2022 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi si...ci sono rimasti anche 🤣🤣
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Almeno una grazia che non avete ricevuto regali strani!

Mi dispiace che non siate riusciti a coprire almeno la spesa del pranzo..

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi no. Abbiamo coperto a malapena il pranzo. Nessun regalo strano grazie al cielo

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione