Care spose, è notizia di oggi che il concerto "Una. Nessuna. Centomila." è stato rimandato a sabato 26 giugno 2021 (era previsto per settembre di quest'anno).

Ho già i biglietti del concerto, regalati con amore dal mio fidanzato per il mio compleanno, perché sa che adoro i concerti e soprattutto Laura Pausini.
Ora, noi abbiamo rimandato il nostro matrimonio a lunedì 21 giugno 2021 e se dovessimo partire subito per la luna di miele non potremmo partecipare al concerto e non voglio buttare via i soldi dei 2 biglietti (settore Orange che tra l'altro ora sono sold out su TicketOne).
Il problema è il congedo matrimoniale: so per certo che sono 3 settimane consecutive dal giorno del matrimonio. Noi ci saremmo dovuti sposare il 3 giugno 2020 e saremmo partiti subito il 6 giugno 2020 per 3 settimane in Giappone e chiedendo qualche permesso eravamo riusciti ad incastrare tutto.
Se dovessimo andare al concerto, dovremmo rimandare alla settimana dopo il viaggio di nozze e di certo per un concerto non vorremmo perdere all'occasione di fare ben 3 settimane di luna di miele.
Voi cosa fareste? TicketOne non prevede rimborso per i biglietti, li ho già messi in vendita su FanSale (il programma di rivendita di biglietti autorizzato) ma con la crisi economica e il fatto che il concerto si terrà fra oltre un anno, non credo che qualcuno li acquisterà.
Fotografi garanzie ANFM