Visualizza messaggio citato
Doveva essere così anche per noi, ma poi l'anno scorso abbiamo spostato da un giorno della settimana alla domenica e ci ritroviamo così
😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊 tra parentesi io comunque mi sposo.....poi vediamo cosa potremmo fare di quello che abbiamo organizzato...
I bambini sono eccezionali e stanno soffrendo molto più di noi adulti ma a differenza nostra hanno risorse inesauribili.....
Lo so ...una mia alunna ha fatto 6 anni a fire marzo ma leggherebbe le scarpe a tutte noi nella sua incantevole semplicità e nella sua diligenza nel mantenere un certo comportamento di sicurezza anche quando vorrebbe venire in braccio a farsi coccolare....
No tranquilla non mollo ma sono stufa di sentire certe cose sulla scuola quando è da settembre che ci facciamo un mazzo tanto per garantire ai bambini un minimo di tranquillità.....
I bambini non possono ancora essere vaccinati! Fai dei discorsi senza senso. Comunque anch'io sono insegnante nel pubblico e del vaccino neanche l'ombra... Finiamola di parlare per i "sentito dire"
Mi dispiace moltissimo per il tuo tumore, sp cosa so prova perché purtroppo nel 2014 l'ho avuto anche io Io anche insegno in una scuola paritaria ma il vaccino l'ho fatto un mese fa Tieni duro e non mollare!