Ciao ragazze... io vorrei solo sapere se qualcuno sa dirmi qualcosa... mi sposerò il 14 luglio in una location all’aperto... la cerimonia di terrà nel pomeriggio è il ricevimento a cena... quindi visto come stanno le cose, mi attacco praticamente? Ricevimenti a cena niente giusto?
Sposa Precisa
Maggio 2021
Torino
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
A parer mio la cosa è tacita. Nel senso che non vengono vietati i matrimoni!!!!!!! Per cui se sei in zona gialla, a pranzo, all'aperto non vedi perché non puoi fare un pranzo di nozze..
Visualizza messaggio citato
Co sto grillo!!! Ma parlassero a limite di quella povera ragazza invece di far vedere il video di Grillo 10000 volte al giorno. Mo passeranno a parlare della Superlega mi ci gioco tutto!
Giusto!! Non so perché allora parlano di 15 maggio, forse erroneamente. Di solito comunque le indiscrezioni si hanno prima quindi confido assolutamente nella prima settimana di maggio
Si infatti anche io lo spero vivamente perché il 15 maggio sarebbe troppo tardi, solo che temo che loro diano la priorità a temi considerati più caldi.
Io sinceramente spero ancora in questo decreto perché sennò altri 15 giorni così a protestare a scrivere a tutto il mondo è un incubo quando il protocollo c'è già e i matrimoni di maggio sono alle porte! Anche con le scuole avevano detto presenza al 100% e poi hanno fatto retromarcia Bisogna aspettare il decreto definitivo
Agnese ho scritto anch'io ma al momento niente ...prima però hanno inquadrato una signora con un cartella sulla riaperture dei matrimoni
Perché ho letto che le valutazioni le faranno ogni due settimane, è la revisione di quello attuale (cioè quello che verrà pubblicato a breve) avverrà il 15 maggio
E certo te lo dicevo prima questa cosa sta risvegliando la ventenne combattiva e che faceva parte dei comitati studenteschi😜😜😜😜😜😜
Se ti riferisci all'articolo che gira da due giorni ricordiamoci che fin quando non esce non è definitivo aveva approvato quelle cose nella bozza ma in questi giorni stanno chiedendo altre modifiche quindi speriamo bene e poi la revisione a metà maggio su che basi?15 giorni per testare?per vedere quante altre imprese falliscono?mi sembra tutto assurdo!
Io ho scritto anche a Dritto e Rovescio sul 4...cavolo parlano di tutto tranne che dei matrimoni, hanno inquadrato una signora con un cartello riguardante i matrimoni ma nulla più!!!