Visualizza messaggio citato
Anch'io 28 giugno... E anch'io di sera... Di aggiornamenti ben pochi ahimè, attualmente non siamo considerati proprio nel decreto che sarà pubblicato a breve.. Confidiamo in modifiche dell'ultimo minuto ma chissà. Non ci resta che aspettare la pubblicazione e sperare di esserci 🥺
Bè tagliare il mese di giugno a metà che è uno dei mesi migliori per i matrimoni dal 15 che è un martedì sarebbe assurdo!!!e tra l'altro io sono 13 quindi per due giorni mi sposo uguale con le stesse regole. E poi non ho capito il legame con le visite a casa di amici. Devono ripartire casomai dal 15 maggio!!! Il matrimonio è un evento a sé non può essere equiparato a nient'altro si tratta solo di equità e giustizia non possono aprire cose 100 volte più rischiose oggettivamente e lasciare i matrimoni così
Si ma secondo me le regioni al momento avevano temi più caldi nel piatto, almeno a sentire Zaia: il problema scuole in presenza, dove era stata ingiustamente alzata la percentuale dal 60% -70%, nonostante non ci siano i mezzi e il coprifuoco da spostare alle 23. Secondo me questi erano i loro temi caldi, io francamente non mi aspetto correzioni sul wedding in questo decreto. Però è la mia personale opinione
Ragazze vi posto il messaggio ricevuto poco fa dall’on.le Alemanno m5s *COVID: M5S, 'WEDDING RISCHIA BARATRO, SERVIVA GRADUALE RIPARTENZA CON APPOSITI CONTROLLI'* = Roma, 22 apr. (Adnkronos) - ''Forte delusione'' per una mancata, ancorchè graduale, ripartenza del settore wedding è stata espressa da deputati del Movimento 5 stelle, molti già firmatari di una lettera inviata al Comitato tecnico scientifico, al presidente del Consiglio e al ministero della Salute, per sollecitare l'avvio di una rapida valutazione tecnica in relazione alla possibilità di un progressivo riavvio, in sicurezza, del settore che in Italia conta ben 203.000 attività su tutto il territorio italiano e che assorbe 600.000 lavoratori. I deputati 5 Stelle aggiungono: "Sartorie, negozi di abbigliamento, fioristi, fotografi, tipografie, ristorazione, pasticcerie, parrucchieri, estetiste, gioiellerie, bomboniere, allestimenti, agenzie di eventi, agenzie di viaggi, affitti sale ricevimenti: sono solo alcune delle professioni e delle attività coinvolte nella filiera del wedding che versano in gravissima difficoltà. La priorità, ora, è individuare una strada per consentire il riavvio in sicurezza di una filiera strategica per l'economia, fornendo nel contempo certezze al settore che vive di programmazione e investimenti, e salvaguardando i posti di lavoro. E il Movimento è pronto a fare la sua parte". (segue) (Stg/Adnkronos) ISSN 2465 - 1222 22-APR-21 18:30 NNNN *COVID: M5S, 'WEDDING RISCHIA BARATRO, SERVIVA GRADUALE RIPARTENZA CON APPOSITI CONTROLLI' (2)* ="Servono buonsenso ed equilibrio - concludono i pentastellati -: siamo convinti che attraverso la predisposizione di specifici protocolli di sicurezza sia possibile una ripresa graduale di un comparto strategico per l'economia italiana. La sola filiera diretta ha subìto un calo di fatturato superiore all'80% rispetto agli anni passati, con un danno di oltre 20 miliardi di euro. Numeri drammatici che collocano il wedding tra le attività in assoluto più colpite. Un settore allo stremo che deve assolutamente tornare a programmare il futuro". Lo dichiarano i deputati M5S Alessandro Amitrano, Maria Soave Alemanno, Sabrina De Carlo, Francesca Anna Ruggiero, Lucia Scanu, Carmela Grippa, Elisabetta Barbuto, Eugenio Saitta, Rosalba Cimino, Marianna Iorio, Nicola Grimaldi, Luigi Gallo, Riccardo Olgiati, Azzurra Cancelleri. (Stg/Adnkronos) ISSN 2465 - 1222 22-APR-21 18:30 NNNN
La mia fotografa @rossellaputinophotograper mi ha consigliato di seguire @michela_tombolini, wedding lawyer e plenner. La fonte è super attendibile. Non lasciamoci sopraffare da nostre interpretazioni e/o da quello che ci viene detto. Teniamo duro! Forza ragazze!
Ragazze aiutatemi io non ci ho capito nulla. Sono in uno stato confusionale totale mi sposo il 28 giugno momentaneamente di sera (a cena), qualcuno mi dia un consiglio e soprattutto aggiornamenti perché non sono riuscita a leggere nulla.
Il DL può essere corretto fino a quando non viene pubblicato in Gazzetta. Le Regioni hanno chiesto un altro incontro a Draghi prima di sabato.
Concordo, penso la stessa cosa più o meno, però ultimante hanno anticipato alcune riaperture quindi chissà, guarda la mia data è andata insomma per inizio maggio non c'è speranza, voglio solo l'ufficialità ormai, quindi non lo dico perché spero in inizio giugno
Secondo me non prima del 15.06. Per il semplice fatto che fino al 15.06 da DL che deve essere pubblicato sono state regolamentate le visite a casa di amici e parenti, dicendo che si può andare in 4 oltre ai conviventi dell'abitazione, quindi per come è fatto ora il DL mi viene da dire che non può essere prima di quella data, salvo correttivi.
Io ho avuto queste direttive stamane, sicuramente più di qualcuno chiude un occhio e fa svolgere il ricevimento.. Io vi dico la verità mi dovevo sposare il 12 Settembre ed è la terza volta che lo rimando, stavolta vado avanti e mi sposo perché veramente voi mi potete capire e una sofferenza continua,tra io vestito, le partecipazioni, la chiesa.... Non ne posso più 😅
Si anche la mia. Io farò aperitivo fuori e pranzo dentro
Sposa Precisa
Maggio 2020
Roma
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
In realtà molto stanno facendo così, anche la mia villa mi ha detto questo! Ma in realtà non si può fare perché finché sono vietati i ricevimenti e le feste non possono fare nulla...ci provano in tutti i modi però
Ciao, Valerio io sono di Roma e purtroppo invece il ricevimento non posso farlo. L ho dovuto posticipare la location non mi ha detto assolutamente nulla. Ma voi fate bene, così dovremmo fare tutti. Quello che sta succedendo è assurdo e ingiusto. Non essere presi in considerazione e vivere nell'incertezza è logorante. Sono contenta per voi comunque, andate avanti!💪
Ragazzi Buonasera.. Io mi sposo il 21 Maggio è oggi ho ricevuto le direttive dalla location.. Si può fare il pranzo all'esterno ma se piove si può fare internamente(si avete capito bene😅).. Io buffet si può fare ma con alcune direttive, tavoli da 4 o da 6 per nucleo famigliare, confettata confezionata e purtroppo al momento non si può ballare se non solo i sposi. Io sono Nel Lazio precisamente sul lago di Bracciano