Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli

Conferenza Draghi ore 15

Alessia, il 16 Aprile 2021 alle 13:33

Pubblicato in Prima delle nozze 2.283

Ragazze buongiorno, alle 15 speriamo di avere qualche piccola (e sopratutto bella) notizia. 🤞🏻
Ragazze buongiorno, alle 15 speriamo di avere qualche piccola (e sopratutto bella) cfb_1780156.jpg

notizia. 🤞🏻

2.283 Risposte

  • Rita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E anch'io a Palermoooo... Ho visto adesso che sei delle mie parti! 🥰
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io 28 giugno... E anch'io di sera... Di aggiornamenti ben pochi ahimè, attualmente non siamo considerati proprio nel decreto che sarà pubblicato a breve.. Confidiamo in modifiche dell'ultimo minuto ma chissà. Non ci resta che aspettare la pubblicazione e sperare di esserci 🥺
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove l'hai letto?
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo su tutta la linea
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bè tagliare il mese di giugno a metà che è uno dei mesi migliori per i matrimoni dal 15 che è un martedì sarebbe assurdo!!!e tra l'altro io sono 13 quindi per due giorni mi sposo uguale con le stesse regole. E poi non ho capito il legame con le visite a casa di amici.
    Devono ripartire casomai dal 15 maggio!!!
    Il matrimonio è un evento a sé non può essere equiparato a nient'altro si tratta solo di equità e giustizia non possono aprire cose 100 volte più rischiose oggettivamente e lasciare i matrimoni così
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi chiudo in casa al buio 10 gg se autorizzano dal 15.. cioè 3 giorni dopo...no non mi ci fate pensare
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si ma secondo me le regioni al momento avevano temi più caldi nel piatto, almeno a sentire Zaia: il problema scuole in presenza, dove era stata ingiustamente alzata la percentuale dal 60% -70%, nonostante non ci siano i mezzi e il coprifuoco da spostare alle 23. Secondo me questi erano i loro temi caldi, io francamente non mi aspetto correzioni sul wedding in questo decreto. Però è la mia personale opinione

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Verona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conferenza Draghi ore 15 1
    TG com 24 💪
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi posto il messaggio ricevuto poco fa dall’on.le Alemanno m5s
    *COVID: M5S, 'WEDDING RISCHIA BARATRO, SERVIVA GRADUALE RIPARTENZA CON APPOSITI CONTROLLI'* = Roma, 22 apr. (Adnkronos) - ''Forte delusione'' per una mancata, ancorchè graduale, ripartenza del settore wedding è stata espressa da deputati del Movimento 5 stelle, molti già firmatari di una lettera inviata al Comitato tecnico scientifico, al presidente del Consiglio e al ministero della Salute, per sollecitare l'avvio di una rapida valutazione tecnica in relazione alla possibilità di un progressivo riavvio, in sicurezza, del settore che in Italia conta ben 203.000 attività su tutto il territorio italiano e che assorbe 600.000 lavoratori. I deputati 5 Stelle aggiungono: "Sartorie, negozi di abbigliamento, fioristi, fotografi, tipografie, ristorazione, pasticcerie, parrucchieri, estetiste, gioiellerie, bomboniere, allestimenti, agenzie di eventi, agenzie di viaggi, affitti sale ricevimenti: sono solo alcune delle professioni e delle attività coinvolte nella filiera del wedding che versano in gravissima difficoltà. La priorità, ora, è individuare una strada per consentire il riavvio in sicurezza di una filiera strategica per l'economia, fornendo nel contempo certezze al settore che vive di programmazione e investimenti, e salvaguardando i posti di lavoro. E il Movimento è pronto a fare la sua parte". (segue) (Stg/Adnkronos) ISSN 2465 - 1222 22-APR-21 18:30 NNNN
    *COVID: M5S, 'WEDDING RISCHIA BARATRO, SERVIVA GRADUALE RIPARTENZA CON APPOSITI CONTROLLI' (2)* ="Servono buonsenso ed equilibrio - concludono i pentastellati -: siamo convinti che attraverso la predisposizione di specifici protocolli di sicurezza sia possibile una ripresa graduale di un comparto strategico per l'economia italiana. La sola filiera diretta ha subìto un calo di fatturato superiore all'80% rispetto agli anni passati, con un danno di oltre 20 miliardi di euro. Numeri drammatici che collocano il wedding tra le attività in assoluto più colpite. Un settore allo stremo che deve assolutamente tornare a programmare il futuro". Lo dichiarano i deputati M5S Alessandro Amitrano, Maria Soave Alemanno, Sabrina De Carlo, Francesca Anna Ruggiero, Lucia Scanu, Carmela Grippa, Elisabetta Barbuto, Eugenio Saitta, Rosalba Cimino, Marianna Iorio, Nicola Grimaldi, Luigi Gallo, Riccardo Olgiati, Azzurra Cancelleri. (Stg/Adnkronos) ISSN 2465 - 1222 22-APR-21 18:30 NNNN
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Como
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia fotografa @rossellaputinophotograper mi ha consigliato di seguire @michela_tombolini, wedding lawyer e plenner.
    La fonte è super attendibile. Non lasciamoci sopraffare da nostre interpretazioni e/o da quello che ci viene detto.
    Teniamo duro! Forza ragazze!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze aiutatemi io non ci ho capito nulla. Sono in uno stato confusionale totale mi sposo il 28 giugno momentaneamente di sera (a cena), qualcuno mi dia un consiglio e soprattutto aggiornamenti perché non sono riuscita a leggere nulla.
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Giugno 2021 Avellino
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il DL può essere corretto fino a quando non viene pubblicato in Gazzetta. Le Regioni hanno chiesto un altro incontro a Draghi prima di sabato.
    • Rispondi
  • Cristina Martini
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siena
    Cristina Martini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia location dice che a settembre sarà tt ok
    • Rispondi
  • Cristina Martini
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siena
    Cristina Martini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pole essere si 👀
    • Rispondi
  • Leda
    Sposa Novella Agosto 2021 Genova
    Leda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non fa sntrare
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Concordo, penso la stessa cosa più o meno, però ultimante hanno anticipato alcune riaperture quindi chissà, guarda la mia data è andata insomma per inizio maggio non c'è speranza, voglio solo l'ufficialità ormai, quindi non lo dico perché spero in inizio giugno Smiley winking

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Secondo me non prima del 15.06. Per il semplice fatto che fino al 15.06 da DL che deve essere pubblicato sono state regolamentate le visite a casa di amici e parenti, dicendo che si può andare in 4 oltre ai conviventi dell'abitazione, quindi per come è fatto ora il DL mi viene da dire che non può essere prima di quella data, salvo correttivi.

    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Luglio 2021 Firenze
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si quindi che fa copia incolla🤣😭😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche Gelmini, che si è pronunciata sul settore. Allora qualcosa si muove

    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Giugno 2021 Avellino
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stasera Boccardi a Porta a Porta per chiedere la ripartenza del Settore.
    • Rispondi
  • V
    Sposo Novello Settembre 2020
    Valerio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho avuto queste direttive stamane, sicuramente più di qualcuno chiude un occhio e fa svolgere il ricevimento.. Io vi dico la verità mi dovevo sposare il 12 Settembre ed è la terza volta che lo rimando, stavolta vado avanti e mi sposo perché veramente voi mi potete capire e una sofferenza continua,tra io vestito, le partecipazioni, la chiesa.... Non ne posso più 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche la mia. Io farò aperitivo fuori e pranzo dentro
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Maggio 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà molto stanno facendo così, anche la mia villa mi ha detto questo! Ma in realtà non si può fare perché finché sono vietati i ricevimenti e le feste non possono fare nulla...ci provano in tutti i modi però
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Maggio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, Valerio io sono di Roma e purtroppo invece il ricevimento non posso farlo. L ho dovuto posticipare la location non mi ha detto assolutamente nulla. Ma voi fate bene, così dovremmo fare tutti. Quello che sta succedendo è assurdo e ingiusto. Non essere presi in considerazione e vivere nell'incertezza è logorante. Sono contenta per voi comunque, andate avanti!💪
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io spero solo che non aprano dal 15 come le ferie perché ho la data l'12... Sarebbe veramente una presa a male
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uguale la mia che è un ristorante
    • Rispondi
  • V
    Sposo Novello Settembre 2020
    Valerio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda questo non so dirtelo ma sicuramente avrà avuto già garanzie al riguardo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa io sono di Roma e ho il ricevimento a Castel Gandolfo. La mia location dice che aspetta il decreto...non capisco 🙄
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tarda serata, 23.35

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Scusa ma come ha fatto la location a darti direttive?

    • Rispondi
  • V
    Sposo Novello Settembre 2020
    Valerio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzi Buonasera.. Io mi sposo il 21 Maggio è oggi ho ricevuto le direttive dalla location.. Si può fare il pranzo all'esterno ma se piove si può fare internamente(si avete capito bene😅)..
    Io buffet si può fare ma con alcune direttive, tavoli da 4 o da 6 per nucleo famigliare, confettata confezionata e purtroppo al momento non si può ballare se non solo i sposi.
    Io sono Nel Lazio precisamente sul lago di Bracciano
    • Rispondi
  • Cristina Martini
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siena
    Cristina Martini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A che ore ci sarà
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione