Visualizza messaggio citato Nel vecchio decreto purtroppo è previsto questo... Quindi devono toglierlo assolutamente. Altrimenti non abbiamo che fare 🥺🥺😭😭
Visualizza messaggio citato
Perché nella prima parte di questo DL, cioè quello che deve entrare in vigore il 26/04, è scritto che “per tutto ciò che non è menzionato, vale il DL precedente”.
No In questo DL no. Bisogna sperare che non inseriscano delle faq sul sito del governo dove lo vietino espressamente. Un piccolo barlume c’è.
Alle 15:30 c è la nuova conferenza delle Regioni e delle Province per discutere sull ordine del giorno del dpcm...forse alla luce delle lamentele di ieri inseriranno anche il settore weeding 🤞
Ciao, ho chiesto subito e lei mi ha detto che non esiste più il dpcm, ma essendoci il decreto, ad oggi ci si riferisce a questo, e non essendo menzionati in alcun modo ne le feste ne i matrimoni, questa soluzione è possibile.
Certo se puoi farlo è la soluzione. Il problema è che la mia location fa matrimoni la mattina e la sera! Speriamo in una deroga!!
Purtroppo per il coprifuoco ha detto di aspettare, io mi sposo il 19 giugno, per cui c’è ancora un po’ di tempo.. ma l’unica opzioni sarebbe spostarlo di giorno. Purtroppo per questo bisogna aspettare.
Ma veramente fai? Se il decreto dice che rimangono salve le disposizioni precedenti, ad eccezione delle riaperture indicate, ma ancora con sti articoli fuorvianti?? Ma se fosse così ti pare che tutti quanti, comprese strutture e wedding planner, brancolerebbero nel buio?? Ridai lo diciamo noi a te, le normative non diventano "non valide" come dici tu dall'oggi al domani... Da sole. MAGIA! 🤦🏼♀️🤦🏼♀️
Nei vecchi dpcm e DL c’è scritto che sono vietati i festeggiamenti seguenti celebrazioni religiose e civili. Va cambiato questo punto, altrimenti si infrange la norma e si rischiano multe.
Ciao ragazze, vi consiglio di sentire la vostra location, perché la mia wedding planner mi ha appena comunicato che essendo la mia location con cucin interna, siamo assimilabili ai ristoranti, per cui il matrimonio si può fare. La cosa importante è che nelle faq del decreto non venga esplicitamente scritto che i matrimoni non si possono fare, cosa improbabile. Per cui informatevi con la location. Rimane il coprifuoco, ma è positiva che venga posticipato.Forza!!
Beh.. Se esce il 16 aprile, prima ancora della bozza del decreto (dove noi non siamo e i rappresentanti sono incavolati neri)... Non ci vuole molto a capirlo che è una fake. Altrimenti saremmo tutti felici e contenti