Visualizza messaggio citato
Dove lo hai letto? io so che ha convocato la conferenza delle regioni alle 15.30 ma cosa ne è uscito fuori? Riuscirà davvero a parlare con Draghi prima della pubblicazione del decreto?
Eh lo so 😞 però loro è già da un bel po che manifestano, se guardi la pagina ci sono i video delle altre manifestazioni dello scorso mese
Ragazze ma quindi il decreto ufficiale è uscito https://www.governo.it/it/articolo/comunicato-stampa-del-consiglio-dei-ministri-n-14/16679
Quindi questo cavolo di stato di emergenza è fino al 31 luglio.Io dovrei sposarmi il 3 agosto ma con tutte queste incertezze penso che rimando, arriverei morta d’ansia! E poi io volevo veramente fare festa, abbracci, balli e fare tardi... così perderebbe di senso 🤬
Fedriga come rappresentante delle Regioni ha chiesto un incontro a Draghi prima della pubblicazione del decreto per discutere di eventuali modifiche... speriamo bene
Ti posso che di mia iniziativa ho scritto educata ma infuocata al presidente della mia regione....non credo che servirà e non risponderà ma nel caso lo faccia vi giro la risposta
Mi sono così stancata, che a costo di perdere i soldi della location e della musica mi sposo solo in chiesa e faccio un aperitivo a casa giusto i più intimi e basta. Di questo passo sto perdendo tutti i capelli