Visualizza messaggio citato
Si il problema c è ma non si può porre ora aè fine anno....che poi gli insegnanti sono tutelati dal vvaccino ma i bimbi????vabbe ma questo è un capitolo a parte...
Si ho letto anche io. Comunque se la βrevisioneβ del decreto sarΓ a metΓ Maggio, ho paura che prima non sapremo nulla π’
Io ho trovato la lettera ufficiale in pdf su internet, e cβΓ¨ anche il settore wedding perΓ² Γ¨ in coda. Prima vengono scuole, coprifuoco, richiesta di riaprire anche al chiuso i ristoranti, palestre e poi anche la richiesta di riaprire il wedding
Anche Alessandro Amitrano sempre su Instagram ha fatto una storia
Sposa Abituale
Luglio 2021
Massa Carrara
Jessica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
HO come l'impressione che per il governo l'estate il settore eventi privati siano un enorme problema. E che stiano solo dando piccole modifiche, leggerissime speranze senza esporsi, tutto a sorsi e bocconi per placare gli animi per paura delle manifestazioni o rivolte.. ma che in realtà non vogliano riaprire proprio un bel niente. Ma ci pensate a un estate chiusi alle 22 o alle 23? In più sottolineando Sempre il fatto che vedranno il da farsi con l'evolversi della pandemia e contagi. Cioè ogni momento è buono per cambiare colore chiudere o aprire. Di certo credo che non sapremo nulla ragazze!!! Questa è la triste realtà .
Ragazze per unono due giorni non credo vi farebbero problemi
Sposa Abituale
Luglio 2021
Massa Carrara
Jessica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
La meloni ha fatto un post e chiesto di dare spiegazioni al settore wedding dimenticato.. speriamo bene ππ’
Sposo Preciso
Dicembre 2021
Napoli
Viviana Β·
Segnala
Nascondi contenuto
PiΓΊ che avere garanzie secondo me sperano solo che non ci siano controlli. Quando vi dicono queste cose buttate lΓ che chiederete conferma ai carabinieri o in questura e vedete come cambiano tono. Non rischiate finchΓ¨ non cβΓ¨ nulla di ufficiale, sono multe per tutti.
Ho sentito ora al tg5 che le regioni hanno richiesto a Draghi una riunione dβurgenza prima che il decreto venga approvato in modo da poter ricevere alcune cose. Al tg ovviamente non hanno parlato di matrimoni ma solo di scuole e coprifuoco ma Fedriga oggi ad esempio ha parlato del wedding... speriamo ππ€