Stavo pensando.... Confettata si? O Confettata no? Poi... Ho prenotato il fotografo ma non sapevamo se richiedere anche il video. Voi che dite? Sono andata un po' in palla..
Stavo pensando.... Confettata si? O Confettata no? Poi... Ho prenotato il fotografo ma non sapevamo se richiedere anche il video. Voi che dite? Sono andata un po' in palla..
Confettata si. Trovo che sia molto piacevole per gli invitati scegliere i confetti di loro gusto e li intrattenga anche per qualche momento😊 il video lo trovo carino ma a noi hanno chiesto troppo e non lo faremo😧
Noi la confettata l’abbiamo fatta,direi che il video ci vuole,io continuo a guardarlo e il fotografo ci ha messo in omaggio anche il drone,le riprese sono stupende dall’alto😊
Diciamo che la confettata è una cosa in più, non necessaria... nel mio caso sarà organizzata dal ristorante stesso. Del video invece non si può fare a meno!
Visualizza messaggio citato
Hai proprio ragione ❣️
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
A noi la confetatta sarà omaggio, ma detto molto sinceramente, se avessi dovuto occuparmene io avrei lasciato perdere, ci sarà già un ricchissimo buffet dolci più la torta, quindi penso che sarebbe stata davvero di troppo 😅. Per quanto riguarda il video, credo sia indispensabile. Riguardarlo ti farà rivivere quei momenti molto più delle foto!
Confettata si, video no perché anche se molto carino noi non lo troviamo utile (almeno per noi e la nostra esperienza da invitati) nel senso che poi non lo si guarda se non poche volte, e nei momenti più cruciali qualcuno che faccia un video con un bel telefono lo trovi comunque... però è una nostra idea...
Okey.. Ho capito che il video è fondamentale allora.. 😊 Grazie mille
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Neanche a pagamento la fa??? Perché ultimamente è molto in voga. Comunque se non la fanno, io eviterei di spendere altri soldi oltre al cibo che già mangeranno. Al limite metterei un sacchettino o una scatola porta confetti come segnaposto
Per noi confettata no.. Avremo già il buffet dei dolci e la sala offre dei cartoncini tipo pasticceria per chi vuole portare via qualcosa..
Il video assolutamente si, giù da noi si usa che sia già incluso nel prezzo, nessuno chiede se lo vuoi o meno, perché è dato per scontato di si..