Ora vogliamo sapere il vostro pensiero su un'altra tradizione nuziale del nostro test: la confettata. La considerate scaduta o evergreen? Votate! *** Continua con 👉 Velo: scaduto o evergreen? Continua con 👉 Velo: scaduto o evergreen?
Ora vogliamo sapere il vostro pensiero su un'altra tradizione nuziale del nostro test: la confettata.
Penso che sia utile nel momento in cui si fanno le bomboniere magari senza confetti… Noi siamo un caso eccezionale in cui faremo sia la confettate che la bomboniera con i confetti, ma in questo caso è diverso perché non siamo riusciti ad invitare tutti per cui chi c’è partecipa alla confettate, mentre chi non c’è e come se partecipasse lo stesso ma in piccola parte con i confetti della bomboniera
Per me la confettata essendoci il buffet dei dolci non è così importante anche perché i confetti ci saranno nelle bomboniere, ma io cmq c'è l ho compresa nel contratto con la location
Per me è scaduta. I confetti sono quelli delle bomboniere al massimo. Non trovo la necessità di fare una confettata quando magari c’è un buffet di dolci che merita attenzione. Lo trovo uno spreco ulteriore.