Voto per la mandorla, ma solo se puoi spendere per avere la migliore qualità, altrimenti meglio il cioccolato che può essere buono anche a prezzi contenuti
Io preferisco al cioccolato ed il mio futuro marito alla mandorla.... Quindi per non sbagliare abbiamo messo sia i confetti al cioccolato che alla mandorla
Io ti dico cioccolato ma per gusto personale, lo gradisco di più. Però ovviamente non sbagli se li metti entrambi oppure potresti optare per i confetti ai cereali o fruttati che sono molto buoni
Ciao Ornella! Noi pochi giorni fa dopo mille assaggi, gusti classici, gusti strani, piatti, rotondi, etc, abbiamo deciso di non prendere i confetti classici alla mandorla o al cioccolato, abbiamo optato per una sorta di bon bon, con diverse variazioni di creme all'interno. Ovviamente dipende dal vostro gusto personale, da cosa pensate che possano apprezzare i vostri ospiti e dal budget, costano sempre di più 😱. Se proprio dovessi scegliere, sceglierei tutti e due 😁Spero di esserti stata utile. Buona giornata!Carola
La tradizione dice che ne vanno 5 alla mandorla x rappresentare salute, felicità, ricchezza, lunga vita e fertilità. A me non piacciono e faccio tutti confetti a creme varie e frutta!