Visualizza messaggio citato
Io Amo Tantissimo I Cioccolatini Al Caffè & Pistacchio(Nonché I Cioccolatini Al Peperoncino In Grani Rosa Dell'Himmalaya,Ed Anche Al Peperoncino Bianco! 😚
Anche noi faremo cosi . Per le bomboniere valoriziamo il gusto mandorla. Poi per la confettata faremo vari gusti Pera e ricotta Poi sbagliato ai frutti di bosco Poi sbagliato al cocco tutti della marca maxtris
Sono anche più buoni al cioccolato ma ci vogliono quelli alla mandorla bianchi per i confetti, al cioccolato vanno bene solo per battesimo, comunione o cresima, poi fai quello che vuoi o puoi. Consiglio per risparmiare, ho comprato i confetti di Sulmona della Dolciando all'eurospin, costano pochissimo e sono buonissimi, tutti belli bianchi, grossi e di forma regolare, poi al cioccolato li puoi mettere alla confettata
Se sono buoni, ovvero non industriali ma di confetteria artigianali (immaginate una mandorla tostata e caramellata ricoperta di zucchero vanigliato😍) quelli alla mandorla sono spettacolari.Se invece vi buttate sui crispo, maxtrix ecc per me è pollice verso perchè sono schifezze.
Io ho votato "Cioccolato", ma penso che sarebbe un'ottima idea proporre un mix di gusti, di modo che si riesca ad accontentare un po' tutti i palati.
Ci tengo però a farti notare che, con il caldo, i confetti ripieni alle creme tendono a crepare se non addirittura a esplodere. Dunque, se ti sposerai in estate, dovrai eventualmente essere molto attenta a conservarli in un luogo fresco, sia a casa in attesa dell'evento, sia in location durante il ricevimento. Da questo punto di vista, invece, la mandorla non darebbe problemi.
Personalmente ho sempre detestato i confetti alla mandorla. Paradossalmente sono più pregiati ma non danno alcun tipo di soddisfazione.. noi abbiamo deciso di non prenderli! Nella nostra confettata saranno presenti tantissimi gusti, ma quelli no
Ciao io per le bomboniere ho messo i classici bianchi con mandorla perché credo che bene o male piacciano a tutti,invece per la confettata li metto misti con gusti Siciliani e qualcuno tipo Limoncello Spriz ecc
In linea di massima direi mandorla, quelli al cioccolato sono tanto tanto dolci..io opterò per quelli solo nei sacchettini che darò ai miei bimbi a scuola