Il classico è sempre quello più apprezzato, poi dipende dal proprio gusto, noi ancora non sappiamo se metteremo i confetti siamo indecisi, ma se fossi in te metterei entrambi
Secondo me mandorla, cioccolato dopo poco stufa... noi abbiamo pensato a gusti misti per la confettata del ricevimento e mandorla classica per le bomboniere
Io ho votato mandorla perchè in famiglia ci piacciono molto di più di quelli al cioccolato! A meno che non sia per una confettata dove ci sono tanti gusti diversi ☺️
Per le bomboniere metterei sicuramente quelli classici alla mandorla, se farete la confettata allora sicuramente quelli al cioccolato tra i vari gusti sono molto apprezzati ma lì vi potete sbizzarrire perché c'è veramente di tutto e di più in commercio
Personalmente detesto quelli alla mandorla però sono i classici... quindi potresti optare per quelli alla mandorla per le bomboniere e quelli di vari gusti per la confettata, se la farete
Io ho votato cioccolato per un gusto personale.. ad esempio al mio matrimonio farò il tavolo confettata con confetti a buffet di tanti gusti (cioccolato e pera, millefoglie, cocco, frutti di bosco ecc ecc)
Io quando penso ai confetti penso subito a quelli alla mandorla,secondo me quelli devono esserci per forza poi al massimo se ne possono mettere anchealtri registi ma quelli dal mio punto di vista non devono mancare
Io preferisco quelli al cioccolato ma nella bomboniera abbiamo messo solo mandorla, poi nella confettata abbiamo fatto un mix.
Sposa Curiosa
Febbraio 2026
Pesaro - Urbino
Mary ·
Segnala
Nascondi contenuto
Alla mandorla sono più pregiati e indicati per le bomboniere, ma deve essere una mandorla buona (tipo Avola) ! Se farete la confettata, lì è consigliato avere tanti tipi di confetti compresi quelli al cioccolato
Parlo personalmente qui.. io odio la mandorla e mi gonfia il palato! Quindi io andrei su quelli al cioccolato o quelli con mille gusti differenti (cocco, mojito, fragola, nocciola… etc)