Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

FedeF
Sposa Saggia Luglio 2022 Cagliari

Confetti si o no?

FedeF, il 22 Maggio 2022 alle 20:05

Pubblicato in Ricevimento di nozze 134

Ciao Sposine! Come vedreste un matrimonio senza confetti? Non voglio fare assolutamente la confettata perchè non mi piace (faremo un piccolo buffet con dolci sardi tipici e la torta) e onestamente non vorrei metterli neanche sulle bomboniere che sono dei piccoli barattolini di marmellata fatti da...

Ciao Sposine!
Come vedreste un matrimonio senza confetti? Non voglio fare assolutamente la confettata perchè non mi piace (faremo un piccolo buffet con dolci sardi tipici e la torta) e onestamente non vorrei metterli neanche sulle bomboniere che sono dei piccoli barattolini di marmellata fatti da un 'azienda locale.

Mia madre però ovviamente mi fa pesare la scelta....voi che dite?ù

134 Risposte

• Tania
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovvio ♥️❤️❤️
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confetti SI ! Come da tradizione, 5 confetti per ogni bomboniera a simboleggiare fertilità, longevità, felicità, ricchezza e salute
    • Rispondi
  • Clelia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Catania
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confetti per me assolutamente SI...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2023 Vibo Valentia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nemmeno li mangio però li metterò nella bomboniera per rispettare la tradizione
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia 0000 Monza e Brianza
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non ti piacciono puoi anche non metterli, la confettata non la faremo neanche noi....se proprio non vuoi scontentare nessuno puoi mettere i sacchettini come segna posto
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede!! Anche io all'inizio non volevo metterli ma alla fine li legherò alla bomboniera(bottiglia di olio).
    Le confettata non mi piacciono particolarmente e gli unici confetti che mi piacciono sono quelli alla mandorla.
    Ovviamente dovete decidere voi se metterli o meno, io avevo trovato anche dei biscotti personalizzati ma alla fine siamo andati sul classico.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione