Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa Abituale Settembre 2022 Napoli

Confusione 😥

Melissa, il 3 Febbraio 2021 alle 09:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Salve mi vorrei sposare il 24 settembre 2022 di sabato ancora non abbiamo organizzato nulla perché stiamo prima cercando di comprare casa secondo voi ... quanto tempo prima devo prenotare ?sono in ritardo ? Grazie mille a chi risponderà 🥰

13 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 3 Febbraio 2021 alle 17:05
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.... 🤗 Secondo me non sei in ritardo.. però se proprio ci tieni ad avere quel giorno, e a sposarti di sabato, conviene magari fermare Location /chiesa e fotografo... Per poi fare tutto il resto con calma 🤗 purtroppo non siamo in una situazione normale e, avendo in molti rimandato all'anno successivo, potresti avere difficoltà se vuoi proprio un giorno specifico.... Se invece sei più flessibile, e ti va bene anche un giorno della settimana, è molto più semplice 😊
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Ragusa
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi ci sposiamo esattamente il sabato prima di voi Smiley smile Il consiglio che ti do è di bloccare almeno i servizi essenziali: chiesa, ristorante, fotografo e musica. Poi al resto penserai in un secondo momento Smiley winking

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se prediligi il sabato ti conviene prenotare le cose più importanti, chiesa( se farete il rito religioso), location, fotografo...e poi piano piano tutto il resto
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si, sei leggermente in ritardo.. secondo me dovresti iniziare a vedere la location perché di solito i sabati sono quelli che finiscono per prima
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito per organizzare il matrimonio per bene bisogna muoversi con un anno di anticipo, quindi secondo me se perfettamente in tempo per organizzare le cose con calma.
    Prima di tutto ti consiglio di scegliere una data, tipo di rito che vuoi fare e poi concentrarti sulla scelta della location
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2022 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io mi sposerò a settembre del 2022, io ho iniziato a prenotare location e fotografo già da luglio 2020 perché, avendo tanto tempo a disposizione, volevo fare le cose con calma. Non sei in ritardo, però ti consiglio di andare già a vedere le cose più importanti (sala, chiesa, fotografo e musica) per essere più sicura e per avere più possibilità di trovare ciò che ti piace disponibile.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 10 settembre(2022) e sono messa come te😅Comunque entro massimo marzo voglio fermare la location
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Tranquilla siamo qui per condividere le nostre conoscenze e aiutarci Smiley heart

• Rispondi
  • Melissa
    Sposa Abituale Settembre 2022 Napoli
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille a tutte del consiglio... a breve inizierò a vedere ☺️
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! io fossi in te bloccherei chiesa/comune (in base al rito che volete fare) e la location Smiley heart

• Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa,
    Non sei in ritardo però se quella è la vostra intenzione vi consiglio di iniziare a vedere le location e capire se hanno quella data disponibile.
    Molte coppie stanno organizzando il matrimonio direttamente per il 2022 e tantissime location hanno già parecchie date piene proprio per questa ragione
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Melissa, secondo me non sei molto in ritardo però ti consiglio di prenotare il prima possibile! Io mi sposo il 10 settembre 2022 a Maratea, la location che avevo scelto aveva disponibilità, quindi diciamo che è tutto molto relativo sulle tempistiche.

Però se avete già individuato una possibile data secondo me conviene prenotare subito, così potete anche dedicarvi alla ricerca della casa con più tranquillità! Smiley shame

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Essendo un sabato e dato che molte spose stanno rimandando / prenotando il 2022 secondo me puoi muoverti anche subito! Le prime cose da bloccare sono chiesa (verifica quali sposano di sabato) e location!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione