Si anche il mio fiorista me li ha proposti però purtroppo nella colorazione rosso (avendo come colore il bordeuax) non hanno la stessa intensità della rosa!!
Super Sposa
Settembre 2012
Viterbo
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Perchè no? ci sono quelli bianco crema screziati in verde che sono bellisismi....e poi molto dipende se hai un "colore tema" per il tuo matrimonio....io volevo il bianco ed il verde, a mio marito piaceva il blu....ed alla fine avevamo un tricolore!!! però l'insieme era carino e fresco...
Io credo bianchi e poi volevo tipo verdi, o verde chiaro. non so ancora se lanciarmi sul colorato. tieni conto che il mio abito è avorio light e ho un dettaglio color salvia leggerissimo.. voi che dite?
Io li trovo stupende infatti anche io ho detto alla mia wedding che voglio un preventivo con i lysianthzus e non con le rose
Torino
Barbara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono molto belli, durano moltissimo e hanno dei colori favolosi!
Bella scelta :-)
Super Sposa
Settembre 2012
Viterbo
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
...io li adoro! e li ho scelti per le mie composizioni e per il bouquet...e li avevo anche nei capelli! a prescindere dal loro costo, a me piacevano proprio...
sono molto versatili e si possono abbinare con molta facilità ad altri fiori...io li avevo,color bianco crema, nel bouquet, insieme all'Ornitogallo arabico e alla genziana coltivata, mentre nelle composizioni del comune avevo lisianthus bianchi, anthurium verdi, crisantemini Yoko Ono e genziana blu....
A me piacciono molto, li ho anche usati al mio matrimonio... a molti pregi:
- sembrano mini rose e riempiono molto
- si trovano spesso
- sono economici
- li trovi in diversi colori quindi facili da abbinare!
Do un bel 10 come voto!
Sposa VIP
Gennaio 2013
Roma
Betta ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me li aveva proposti il fioraio proprio per il costo e per il periodo...alla fine però ho preso la rosa bianca...però sono molto molto belli ugualmente!