Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia 🧘🏻‍♀️
Sposa Master Giugno 2021 Modena

Consegna delle partecipazioni: Un momento di sconforto

Silvia 🧘🏻‍♀️, il 14 Febbraio 2020 alle 18:23

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 181

Buonasera a tutte. Sono un po’ giù oggi...me la farò passare ma al momento l’ho presa così. So che non bisognerebbe mai aspettarsi nulla dalla gente ma io sto diventando matta a consegnare a mano tutte le partecipazioni e il ringraziamento che ricevo in cambio sono scuse su scuse per non...
Buonasera a tutte. Sono un po’ giù oggi...me la farò passare ma al momento l’ho presa così. So che non bisognerebbe mai aspettarsi nulla dalla gente ma io sto diventando matta a consegnare a mano tutte le partecipazioni e il ringraziamento che ricevo in cambio sono scuse su scuse per non partecipare. Mi sento dire: “quel giorno ci sarà un convegno che capita una volta all’anno” e io vorrei rispondere: “e io mi sposo una volta sola nella vita...” oppure “la bimba avrà una gara di pattinaggio” e io vorrei dire:”quante gare avrà questa bimba nella vita? Io di matrimonio uno solo”. Ma va bene tutto. In questo capisco solo una cosa: che sto affrontando questo “viaggio” con la persona giusta al mio fianco. Che quando vede che sto prendendo nel verso sbagliato le cose, cerca di darmi una nuova prospettiva per vederle. E dice che questa sarà una selezione naturale, per vedere le persone che ci tengono davvero a me e avere al mio fianco solo queste per il nostro giorno. Scusate per il lungo sfogo...baci

181 Risposte

• Silvia 🧘🏻‍♀️
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che simpatia la gente, eh?
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Crotone
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo, la risposta piu brutta ricevuta da una persona a noi molto vicina è stata "ora si che vi rovinate davvero" 😪
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non hanno ancora inventato.scuse, mi dicono ti facciamo sapere e sono quasi tutti parenti di fm.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si... tranquillissima!
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi consolate..
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! Purtroppo ci passiamo quasi tutti!
    • Rispondi
  • Pasqualina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Salerno
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica cosa è stare zitti perché che ci vuoi fare .... Rimpiangeranno loro di non esserci stati o almeno speriamo che lo fanno ... Vabè con loro o senza loro noi ci sposiamo lo stesso 😊😊😊
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi terrò aggiornate 😂
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Massi, speriamo dai!
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po’ lo comprendo, perché qui da noi c’è di nuovo emergenza lupi (anche se dicono che non è vero..)
    Quest’estate gli han già mangiato 4 capre
    E non può lasciare mucche capre e tutto su in alto... senza una guardiaNon sono delusaPerò saperlo prima avrei scelto un’altra data , ormai non posso più spostareSpero che da qui al 19 settembre si trovi una soluzione
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo riuscire a non pensare a queste persone e concentrarmi su quelli che si stanno dimostrando dei veri amici
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci provo...
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara 🤞🏻
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma cavolo! Mi spiace...guarda a volte i parenti più vicini sono quelli che ti deludono di più...mentre quelli che non ti aspetti sono quelli che ti sorprendono!
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ..... beh. Mio fratello mi ha già detto che non potrà venire
    Perché sara in transumanza con le bestie e non può lasciarle due giorni da sole
    Ci siam proposti di pagargli qualcuno che stia con i suoi animali due giorni Mi ha risposto di no... ti capisco
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo esiste gente così! Tranquilla, il tuo giorno sarà speciale a prescindere da loro! 🥰
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido pienamente con il tuo fm.. la gente che vuole esserci, ci sarà senza se e senza me. Lascia correre cara ❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha ragione il tuo fm.. chi vuole esserci ci sarà il resto pazienza
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai chi ci ama ci seguirà nel nostro giorno speciale ❤️
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale!! Sono sempre tiratissima ma cerco di trovare tempo per tutti....ma non bisogna mai aspettarsi nulla...
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto anche il mio teste e la mia teste mi consolano !!! Dimenticavo una cugina di secondo grado come scusa i bambini vanno in gita !!! Sono rimasta senza parole è dispiaciuta poi pensandoci bene ma chi se ne frega!!! Evidentemente non ci tiene!!! Così un’altra parente non so se posso mio figlio fa la cresima!!! Mi verrebbe da dire parolacce ma per educazione rispondo ! mi dispiace che tu non possa venire !! Ma in fondo sono arrabbiata nera perché io pur avendo problemi per via del lavoro mi sono sempre fatta in quattro per tutti😩

• Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione è che preferirei che la gente fosse un po’ sincera...ma pazienza!
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene, ci proverò! Devo pensare alle mie testimoni che stanno organizzando di tutto per me 😍😍
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara, hai ragione! Ma quando sei sempre disponibile per le persone e queste ti rispondono così ci rimani un po’ male...mi passerà
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho invitato solo amici.... Due cugine di mamma... Una cugina di papà.. Mio fratello e famiglia e i genitori... Totali 30... Ps le spedisco non faccio nessun giro...
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mai! Una mia zia è quella che ha tirato fuori che ha un convegno che c’è una volta sola all’anno...e io che volevo dirle: be io mi sposo una volta in tutta la vita! Ma sono stata zitta...che pazienza...
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora mi capisci bene! Si rimane male con sta gente ma è giusto cambiare prospettiva..ora sono stata mezz’ora al telefono con la mia testimone che invece so che farebbe di tutto per me. e penso a lei e all’altra mia testimone e so che delle persone che mi vogliono bene e vogliono esserci per me ci sono!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo cosi! Solo io e lui! Chi ci vorrà festeggiare lo farà dopo! Gia le mie colleghe mi stanno organizzando una pizzata per festeggiare! Sono super contenta di aver fatto cosi... perche vedo che ce a chi interessa lo stesso senza invito festeggiarmi!
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao eccomi !! 😔 siamo nella stessa situazione noi ci sposiamo il 16 maggio il 17 ci saranno le cresime in paese immagina una piccola realtà è molti invitati avranno le cresime !!! Ancora non abbiamo dato le partecipazioni e già mettono le mani davanti dicendo che il sabato i figli devo fare le prove e non solo per tutti sembra un sacrificio enorme !! Ma come dici tu io mi sposo una volta nella vita❤️!!! 😰 ma se ci tengono possono venire al pranzo e poi andare via se ci tengo ribadisco!!! Pensa che il mio testimone l’indomani deve accompagnare la figlia per fare la cresima e non nemmeno pensato di rifiutare anzi mi disse faremo una cosa è l’altra !!! Chi ci ama ci sarà !! Poi oltretutto avevo già scelto la data bloccato ristorante e chiesa!!! Ma nessuno mi ha mai detto di cambiare data anzi ero io quella disperata!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi proprio per evitare tutto ciò, abbiamo deciso di sposarci da soli, solo io e lui... che proprio vorrà ci potrà festeggiare dopo con una cena al ristorante o una pizzata per amici e colleghi... la gente non merita nulla... non mi pentiró della mia scelta... fai sempre tanto per le persone e in cambio ricevi pesci in faccia!

• Rispondi
  • Pasqualina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Salerno
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati a me una zia carnale ha risposto che i bambini vanno a scuola il giorno 11 di aprile ! Cioè in giorno prima di Pasqua 😂😂😂 tipo " i bambini vanno a scuola e non possono lasciare !"
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia.. chi davvero ci tiene ci sarà 🤗
    Pensa solo al tuo grande giorno che sarà sicuramente stupendo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione