Buonasera a tutte. Sono un po’ giù oggi...me la farò passare ma al momento l’ho presa così. So che non bisognerebbe mai aspettarsi nulla dalla gente ma io sto diventando matta a consegnare a mano tutte le partecipazioni e il ringraziamento che ricevo in cambio sono scuse su scuse per non...
Buonasera a tutte. Sono un po’ giù oggi...me la farò passare ma al momento l’ho presa così. So che non bisognerebbe mai aspettarsi nulla dalla gente ma io sto diventando matta a consegnare a mano tutte le partecipazioni e il ringraziamento che ricevo in cambio sono scuse su scuse per non partecipare. Mi sento dire: “quel giorno ci sarà un convegno che capita una volta all’anno” e io vorrei rispondere: “e io mi sposo una volta sola nella vita...” oppure “la bimba avrà una gara di pattinaggio” e io vorrei dire:”quante gare avrà questa bimba nella vita? Io di matrimonio uno solo”. Ma va bene tutto. In questo capisco solo una cosa: che sto affrontando questo “viaggio” con la persona giusta al mio fianco. Che quando vede che sto prendendo nel verso sbagliato le cose, cerca di darmi una nuova prospettiva per vederle. E dice che questa sarà una selezione naturale, per vedere le persone che ci tengono davvero a me e avere al mio fianco solo queste per il nostro giorno. Scusate per il lungo sfogo...baci
Visualizza messaggio citato
L'unica cosa è stare zitti perché che ci vuoi fare .... Rimpiangeranno loro di non esserci stati o almeno speriamo che lo fanno ... Vabè con loro o senza loro noi ci sposiamo lo stesso 😊😊😊
Visualizza messaggio citato
Un po’ lo comprendo, perché qui da noi c’è di nuovo emergenza lupi (anche se dicono che non è vero..) Quest’estate gli han già mangiato 4 capre E non può lasciare mucche capre e tutto su in alto... senza una guardiaNon sono delusaPerò saperlo prima avrei scelto un’altra data , ormai non posso più spostareSpero che da qui al 19 settembre si trovi una soluzione
Visualizza messaggio citato
Ma cavolo! Mi spiace...guarda a volte i parenti più vicini sono quelli che ti deludono di più...mentre quelli che non ti aspetti sono quelli che ti sorprendono!
..... beh. Mio fratello mi ha già detto che non potrà venire Perché sara in transumanza con le bestie e non può lasciarle due giorni da sole Ci siam proposti di pagargli qualcuno che stia con i suoi animali due giorni Mi ha risposto di no... ti capisco
Sposa Master
Settembre 2021
Palermo
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Purtroppo esiste gente così! Tranquilla, il tuo giorno sarà speciale a prescindere da loro! 🥰
Esatto anche il mio teste e la mia teste mi consolano !!! Dimenticavo una cugina di secondo grado come scusa i bambini vanno in gita !!! Sono rimasta senza parole è dispiaciuta poi pensandoci bene ma chi se ne frega!!! Evidentemente non ci tiene!!! Così un’altra parente non so se posso mio figlio fa la cresima!!! Mi verrebbe da dire parolacce ma per educazione rispondo ! mi dispiace che tu non possa venire !! Ma in fondo sono arrabbiata nera perché io pur avendo problemi per via del lavoro mi sono sempre fatta in quattro per tutti😩
Visualizza messaggio citato
Grazie cara, hai ragione! Ma quando sei sempre disponibile per le persone e queste ti rispondono così ci rimani un po’ male...mi passerà
Io ho invitato solo amici.... Due cugine di mamma... Una cugina di papà.. Mio fratello e famiglia e i genitori... Totali 30... Ps le spedisco non faccio nessun giro...
Visualizza messaggio citato
Mamma mai! Una mia zia è quella che ha tirato fuori che ha un convegno che c’è una volta sola all’anno...e io che volevo dirle: be io mi sposo una volta in tutta la vita! Ma sono stata zitta...che pazienza...
Visualizza messaggio citato
Allora mi capisci bene! Si rimane male con sta gente ma è giusto cambiare prospettiva..ora sono stata mezz’ora al telefono con la mia testimone che invece so che farebbe di tutto per me. e penso a lei e all’altra mia testimone e so che delle persone che mi vogliono bene e vogliono esserci per me ci sono!
Visualizza messaggio citato
Noi faremo cosi! Solo io e lui! Chi ci vorrà festeggiare lo farà dopo! Gia le mie colleghe mi stanno organizzando una pizzata per festeggiare! Sono super contenta di aver fatto cosi... perche vedo che ce a chi interessa lo stesso senza invito festeggiarmi!
Ciao eccomi !! 😔 siamo nella stessa situazione noi ci sposiamo il 16 maggio il 17 ci saranno le cresime in paese immagina una piccola realtà è molti invitati avranno le cresime !!! Ancora non abbiamo dato le partecipazioni e già mettono le mani davanti dicendo che il sabato i figli devo fare le prove e non solo per tutti sembra un sacrificio enorme !! Ma come dici tu io mi sposo una volta nella vita❤️!!! 😰 ma se ci tengono possono venire al pranzo e poi andare via se ci tengo ribadisco!!! Pensa che il mio testimone l’indomani deve accompagnare la figlia per fare la cresima e non nemmeno pensato di rifiutare anzi mi disse faremo una cosa è l’altra !!! Chi ci ama ci sarà !! Poi oltretutto avevo già scelto la data bloccato ristorante e chiesa!!! Ma nessuno mi ha mai detto di cambiare data anzi ero io quella disperata!!
Noi proprio per evitare tutto ciò, abbiamo deciso di sposarci da soli, solo io e lui... che proprio vorrà ci potrà festeggiare dopo con una cena al ristorante o una pizzata per amici e colleghi... la gente non merita nulla... non mi pentiró della mia scelta... fai sempre tanto per le persone e in cambio ricevi pesci in faccia!
Figurati a me una zia carnale ha risposto che i bambini vanno a scuola il giorno 11 di aprile ! Cioè in giorno prima di Pasqua 😂😂😂 tipo " i bambini vanno a scuola e non possono lasciare !"