Buongiorno a tutte, vorrei un consiglio da voi.Come tutte voi nel gruppo mi trovo nel periodo matrimoniale (mancano 5 mesi) e mi auguro da li a breve di farmi un figlio(se Dio vorrΓ )!!
Noi abitiamo a Milano e siamo originari del Sud ma ormai non abbiamo intenzioni di scendere giΓΉ. Mi si pone un grande punto di domanda davanti un cambio lavorativo. Io attualmente lavoro per un noto marchio di gioielleria da due anni a tempo indeterminato e purtroppo per problemi di salute del titolare, il negozio sembrava andasse a rotoli, e cosΓ¬ mi sono messa a cercare altro. Ieri dopo qualche colloquio mi propongono in un altro negozio di noto marchio (non gioielleria) un marchio molto piΓΉ conosciuto perchΓ© Γ¨ mondiale, stesso livello, stessa paga, unica differenza (vicinanza a casa perchΓ© sarebbe a 5 minuti da casa mentre lβaltro essendo in zona centro devo prendere la metto e mi porta via mezzβora, e durata di contratto 6 mesi) . Nel frattempo lβamministratore delegato della mia azienda attuale mi ha rassicurato dicendomi che il negozio non chiude ma che vorrebbero cambiare negozio per ridurre le spese dβaffitto e come mi salta il testa che il negozio chiude, quando il primo a fare battute Γ¨ stato lui. Ora voi, essendo nel mio stesso periodo (matrimonio e figli) sapendo la situazione rischiereste o no? Da premettere che lβindeterminato di adesso (vista le voci) potrebbe cessare anche tra un anno, o mesi boh, mentre, il determinato della nuova azienda dopo i sei mesi si puΓ² tramutare o in altri sei mesi o indeterminato. Vi prego aiutatemi ππ» Consigli sinceri
Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Pianificazione del matrimonio
Matrimonio con il ciclo: 7 consigli pratici per evitare di...
Ciclo e matrimonio nello stesso giorno? Niente paura! Ecco 7 consigli utili per...
La sposa
Come sapere se indossare (o no) il velo da sposa: 4 consigli...
Quando chiudi gli occhi puoi vedere il tuo abito da sposa: l'hai sempre...
Fotografi garanzie ANFM