Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Maggio 2020 Milano

Consiglio πŸ™πŸ»πŸ™πŸ»

Laura, il 6 Dicembre 2019 alle 09:36 Pubblicato in Prima delle nozze 0 24
Buongiorno a tutte, vorrei un consiglio da voi.Come tutte voi nel gruppo mi trovo nel periodo matrimoniale (mancano 5 mesi) e mi auguro da li a breve di farmi un figlio(se Dio vorrΓ )!!
Noi abitiamo a Milano e siamo originari del Sud ma ormai non abbiamo intenzioni di scendere giΓΉ. Mi si pone un grande punto di domanda davanti un cambio lavorativo. Io attualmente lavoro per un noto marchio di gioielleria da due anni a tempo indeterminato e purtroppo per problemi di salute del titolare, il negozio sembrava andasse a rotoli, e cosΓ¬ mi sono messa a cercare altro. Ieri dopo qualche colloquio mi propongono in un altro negozio di noto marchio (non gioielleria) un marchio molto piΓΉ conosciuto perchΓ© Γ¨ mondiale, stesso livello, stessa paga, unica differenza (vicinanza a casa perchΓ© sarebbe a 5 minuti da casa mentre l’altro essendo in zona centro devo prendere la metto e mi porta via mezz’ora, e durata di contratto 6 mesi) . Nel frattempo l’amministratore delegato della mia azienda attuale mi ha rassicurato dicendomi che il negozio non chiude ma che vorrebbero cambiare negozio per ridurre le spese d’affitto e come mi salta il testa che il negozio chiude, quando il primo a fare battute Γ¨ stato lui. Ora voi, essendo nel mio stesso periodo (matrimonio e figli) sapendo la situazione rischiereste o no? Da premettere che l’indeterminato di adesso (vista le voci) potrebbe cessare anche tra un anno, o mesi boh, mentre, il determinato della nuova azienda dopo i sei mesi si puΓ² tramutare o in altri sei mesi o indeterminato. Vi prego aiutatemi πŸ™πŸ» Consigli sinceri

24 Risposte

Ultime attivitΓ  da Federica, il 7 Dicembre 2019 alle 07:12
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica Β·
    • Segnala