Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa TOP Giugno 2022 Pavia

Consiglio Addio al nubilato

Camilla, il 14 Settembre 2021 alle 20:16 Pubblicato in Prima delle nozze 0 20
Ciao ragazze,
Mi servirebbe un consiglio: mia cognata si sposa l’11 dicembre e io e un’altra amica volevamo organizzarle una giornata carina da passare insieme. Tutto molto sobrio, perché lei è una persona posata, fine e con la coroncina in testa (in senso buono), non ama i veri addii al nubilato sbragati trash e festaioli (peccato 🤣) e anche il periodo dell’anno non aiuta.
Avete idee consigli su cosa si possa fare in giornata? Pensavamo di concludere con una bella cena, ma per il resto zero idee. Si, ho pensato alle terme, ma tastando terreno lei dice che non se la sente per il COVID 🙄

20 Risposte

Ultime attività da Camilla, il 17 Settembre 2021 alle 16:51
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Nulla in particolare, va in palestra ma non ha cose particolari che le piacciono Smiley ups ti giuro che è davvero durissima!

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Beh si può fare in maniera ancora più tranquilla: niente coinvolgere sconosciuti ma solo le varie tappe con indovinelli, piccoli regali, prove da risolvere che non coinvolgano figuracce o alcol! Si può fare Smiley shame ha qualche hobby?

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    è un'idea, solo che lei non è una che beve e non è una che ama gadget e mini travestimenti. Potrebbe venirle un colpo se le facessimo fare delle "figuracce" con degli sconosciuti... pffff davvero difficilissima Smiley ups per la cena/aperitivo invece direi che è una degna conclusione!

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Davvero super figo!! ci do un'occhiata subito!! grazie per lo spunto!

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Come dicevo nel post lei non se la sente di andare alle terme per via del covid... e non è neanche una che beve vino... (assurdo eh?), quindi è davvero difficile...

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Lei non se la sente, come dicevo nel post... per via del covid Smiley amazing

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si, ci avevo pensato, ma non vorrei che diventasse un po' noioso... piu che altro perchè a novembre inoltrato se becchiamo una giornata no come clima è una bella rottura stare in giro tutto il giorno... per la Certosa, si è meravigliosa, ma vista e rivista Smiley winking

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahahahah e pensa che nessuna delle mie amiche si sposa!! ne farei da vendere



    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti ringrazio molto! non credo che sia molto da lei neanche il travestimento... forse non ho reso molto l'idea ma lei non ha mai fatto nulla di trasgressivo nella sua vita, e se le facessi vedere un vestito da indossare e gadget ridicoli leggerei il terrore e il ribrezzo nei suoi occhi ahahah (si lo so, assurdo...) però il quiz a premi è un'ottima idea!

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Fede, scusa il ritardo ma mi sono persa via in questi giorni...

    potrebbe essere un'idea, non ci avevo pensato! grazie!

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora, secondo me potreste fare una caccia al tesoro nella vostra città, con degli indovinelli/prove che la facciano arrivare alle varie destinazioni: basta anche un baretto dove prendere uno shottino, una piazza principale dove fare un selfie stupido con qualche passante, poi un localino per cena/aperitivo. Insomma, prendere un programma tranquillo e vivacizzarlo con un "percorso" creativo per arrivarci Smiley smile

    • Rispondi
  • Serenella
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una giornata alle terme ! Proprio come vorrei per me .........

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2022 Padova
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Wow, questa è davvero un'idea originaleeee Smiley love

    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la Spa è sempre un'ottima soluzione! 😊❤️
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Camilla! si, ahimè il tempo non aiuta, ma sicuramente qualcosa di bello esce fuori anche a dicembre! Con un'amica che si era sposata a novembre avevamo fatto uno shooting fotografico nello studio di un fotografo, e poi una cena in un bel ristorante, tutte un po' vestite eleganti.

    Altrimenti ci sono vari b&b che hanno queste bubble-camere spettacolari, magari da abbinare ad un weekend di degustazione vini.

    https://bubbleemotion.com/

    Consiglio Addio al nubilato 1

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Aprile 2022 Arezzo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmh le terme sono la cosa più ovvia a cui si possa pensare, sennò un bel trattamento in una spa di lusso oppure una degustazione di cibi e vini particolari con infine momento relax magari in una sauna
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari una gita culturale con guida in un posti che non conosce....dalle tue parti è pieno di cose belle da visitare ad iniziare dalla Certosa
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo le spa negli hotel sono chiuse causa covid !
    Comunque ti vorrei ad organizzare il mio addio al nubilato che vorrei foste festaiolo come organizzeresti tu !!! 😂
    • Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho organizzato quello di una mia amica due anni fa che si è sposata il 14 dicembre. Abbiamo festeggiato ad halloween e l’abbiamo vestita da principessa/sposina. Abbiamo gonfiato uno sposo palloncino e lei lo portava in giro. Visto il carattere della mia amica ( molto posata come tua cognata) ho organizzato un aperitivo con karaoke e poi una cena tutte assieme dove le abbiamo fatto un quiz a premi con domande sul futuro marito e la loro storia.
    Spero di averti dato qualche idea! ☺️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cami! Escape room? Pensi che, anche essendo solo voi, sarebbe lo stesso problema per il Covid?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione