Buongiorno sposine! Anche oggi ho bisogno di voi! Siamo a -29 e il tempo sembra volare!
Ora mi ritrovo proprio nella fase organizzativa dei più piccoli dettagli del matrimonio e mi serve una mano! Questione entrata in comune… vi spiego meglio; noi ci sposeremo solo con rito civile nella sala d’oro comunale quindi abbiamo pensato di rendere la cerimonia il più romantica possibile anche se veloce! In pratica abbiamo pensato di fare così: FM salirà in sala verso le **** e con tutti gli ospiti, io lo raggiungerò con mio papà verso le 16.30 orario della cerimonia… per rendere più romantica la cosa avremo un violinista … le fedi le terrà mio fratello perché ci tengo che sia partecipe in qualche modo visto lo avrei tanto voluto come testimone ma purtroppo è ancora minorenne e non potrà farlo…
Il problema è che avrò anche due damigelline e un paggettino (i miei cuginetti) a cui non so cosa far fare!
Non mi sembra bello farli camminare prima di me senza far nulla!
In comune non penso si possa spargere i petali e non ho il velo da fargli alzare… le fedi sono già “prese”… inizialmente pensavo di far portare ai due gemellini (maschio e femmina di 4 anni) un cartello con scritto “arriva la sposa” e alla più grandicella (7 anni) pensavo di far potare una penna da consegnare a FM per le nostre firme… ma questa soluzione più ci penso meno mi convince! Il cartello arriva la sposa mi piace ma la penna è un po’ strano… cosa mi consigliate? Cosa potrei far fare alla più grandicella? Idee alternative?
Sotto meto delle foto tipo delle mie idee iniziali...
Grazie per i vostri sempre preziosi consigli sposine e buona organizzazione a tutte!
arriva la sposa

penna per le firme

Aggiornamento: idea! E far entrare prima i piccoli con scritto "Franci sei pronto?" e poi la più grandicella con "arriva la sposa!"? cosa ne dite?
Fotografi garanzie ANFM