Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Curiosa Settembre 2022 Cuneo

Consiglio per sposa in difficoltà

Francesca, il 15 Novembre 2021 alle 15:31

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 55

Ciao ragazze, sono nuova nel gruppo. Mi chiamo Francesca e da poco abbiamo deciso di sposarci. Vogliamo sposarci, con rito civile in location, a settembre. Il primo shock è arrivato quando abbiamo scoperto che quasi tutte le location non hanno più sabati liberi. Il secondo è arrivato quando abbiamo...
Ciao ragazze, sono nuova nel gruppo. Mi chiamo Francesca e da poco abbiamo deciso di sposarci. Vogliamo sposarci, con rito civile in location, a settembre. Il primo shock è arrivato quando abbiamo scoperto che quasi tutte le location non hanno più sabati liberi. Il secondo è arrivato quando abbiamo scoperto che molte hanno anche tutti i venerdì occupati. Smiley sad io davvero non pensavo di essere già così in ritardo...

Detto ciò... nella location che ci piace hanno l'ultimo venerdì libero a inizio settembre. Qualcuna di voi ha esperienze con questo giorno della settimana? Io ho paura che gli ospiti non riescano a venire 😭 . Non so...preferivo davvero un sabato... sono triste perché sento di dover "ripiegare" e al tempo stesso trovo assurdo dover spostare di un anno..

Che mi consigliate? Non ditemi che dovevamo svegliarci prima... perché è stato un anno in cui decisamente non potevamo pensare al matrimonio 😶Grazie a tutte Smiley smile

55 Risposte

  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto