Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Abituale Luglio 2022 Caserta

Consiglio pettinatura

Rossella, il 13 Aprile 2022 alle 10:38

Pubblicato in Moda nozze 90

Ragazze buongiorno, in questi giorni ho fatto la prova per l'acconciatura e giuro sono molto indecisa, vorrei chiedervi un consiglio, io mi sposo a luglio quindi farà sicuramente caldo ma allo stesso tempo ho i capelli molto lunghi e voglio fare in modo di tenere la lunghezza in quel giorno, sono...

Ragazze buongiorno, in questi giorni ho fatto la prova per l'acconciatura e giuro sono molto indecisa, vorrei chiedervi un consiglio, io mi sposo a luglio quindi farà sicuramente caldo ma allo stesso tempo ho i capelli molto lunghi e voglio fare in modo di tenere la lunghezza in quel giorno, sono sempre stata innamorata della treccia scomposta ma ora vi posto le 2 foto delle pettinature che ho provato e vorrei un vostro consiglioSmiley kiss . Da premettere che il mio abito è a sirena molto semplice con una coda lavorata e la schiena scoperta.

90 Risposte

• Stefania
    Sposa Saggia Marzo 2023 Palermo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico treccia perché sono amante delle trecce!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2024 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Treccia! Con il caldo e il sudore resta molto più sistemata la treccia che la coda
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2022 Brescia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ... La treccia... Mi piace 💕
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Maggio 2023 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai tanti capelli la treccia sicuramente...io nn ne ho tantissimi e dovrò optare per delle extension di rinfoltimento
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2022 Avellino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La treccia bellissima 🥰
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Marzo 2023 Bergamo
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho votato la treccia, perchè è molto più elaborata. A parer mio, la vedo più adatta per una sposa, rispetto alla coda. Smiley smile

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono un'amante delle trecce quindi avrei detto treccia, ma a luglio fa caldo e la coda ti permette di non avere il capello appoggiato alla schiena e cmq di spostarlo se hai caldo....

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di queste due mi piace molto la coda… non amo particolarmente le trecce 😘😘😘
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti direi la treccia, ma questa postata non mi piace. Quindi tra le due in questo caso ti dico la coda

• Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace tantissimo anche la coda! È moderna e fa comunque un super effetto!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da premettere che ho il debole per la treccia...mi piace molto...eventualmente potresti fartela fare più "stretta"...la coda è molto carina ma ho sempre il timore che possa scendere durante le giornata...specialmente se sei un tipo che balla, si muove, suda ecc...

• Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2022 Catania
    Chiuso ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La super treccia è molto bella
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Cuneo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto! Io ho capito che per me la regola principale è sentirmi me stessa e anche comoda se voglio godermi quel giorno! Vale per trucco, capelli, scarpe e abito!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono bellissime entrambe, ma ho votato la treccia perché è più particolare e mi sembra adatta al tipo di vestito che hai descritto, semplice e con la schiena scoperta.

• Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Sabrina,Smiley kiss per come ho potuto capire è solo una questione di gusto e non di essere bella o brutta una delle 2 opzioni.

• Rispondi
  • Isabelle
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto la coda, oppure puoi optare per un semi raccolto...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Cuneo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia risposta sarà impopolare ma preferisco questo tipo di coda che hai indicato. È semplice ma non banale, insomma non è la coda che solitamente ci si fa da sole 😅 la vedo perfetta per il tuo abito e non eccessiva, poi mi dà anche l’idea di tenere un po’ meno caldo rispetto alla treccia che si appoggia sulla schiena. Però scegli cosa ti piace di più senza stare a sentire i commenti dei clienti, il matrimonio è il tuo!
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è la prima volta che scrivo qui e giuro già vi amoXD perchè è bello ricevere opinioni altrui, sembra banale ma a noi spose aiuta tanto Smiley heart grazie mille

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora dire che è fatta xD

• Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alla mia parrucchiera piacevano entrambe ma ha visto il mio sorriso quando mi ha fatto la treccia ed anche lei ha detto "non pensare a nessuno perchè è il tuo giorno e devi sentirti a tuo agio con te stessa".

• Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma questi clienti lo sanno che chi si fa i fatti suoi campa 100 anni? Smiley xd bel rispetto anche per la parrucchiera , avrebbero potuto farti cambiare completamente idea e lei avrebbe perso la cliente...lasciando stare questo se a te è piaciuta non pensare a niente e falla..tanto la gente avrà sempre qualcosa da ridire ...la tua parrucchiera che cosa ti ha consigliato?

• Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze anche a me piace molto la treccia e questa nella foto è identica a quella che mi ha provato la parrucchiera, ma non capisco perché c'erano clienti (mentre facevo le prove) che dicevano : "si è bella ma poi guardano la pettinatura e non te" oppure "ti sta benissimo ma potrebbe risultare molto eccessiva ". A mio parere la vedo molto romantica e fine ma non so se è solo una mia impressione ma penso troppo al giudizio e mi sono demoralizzataSmiley amazing

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La treccia con i capelli lunghi è una cosa bellissima, soprattutto se l'abito lo consente
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2022 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei treccia ☺️
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoooo Assolutamente la treccia , sopratutto se hai tanti capelli e lunghi verrà benissimo..la coda sinceramente la vedo molto banale

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io direi una bella treccia

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione