Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Precisa Giugno 2022 Bari
Alessia, il 9 Agosto 2020 alle 12:39

Pubblicato in Prima delle nozze 62

Risalita contagi e torno nuovamente l'ansia di dover rimandare😱 speriamo bene! Voi come la state vivendo?
Risalita contagi e torno nuovamente l'ansia di dover rimandare😱 speriamo bene! Voi come la state vivendo?

62 Risposte

• T
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho tanta ansia, mancano solo 22 giorni. Ma la paura che possano aggiungere altre restrizioni c'è. Speriamo vada tutto bene
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I contagi stanno risalendo perché la gente se ne frega e vive come se nulla fosse.
    Ci sono poche regole da seguire...
    Invece no, tutti appiccicati a far finta che il Covid non sia mai esistito!Forse si sono dimenticati le immagini dell'esercito che portava via le bare.Io sono veramente schifata, a prescindere dal matrimonio.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già, esattamente come te... l’anno prossimo in ogni caso ci sposeremo.
    • Rispondi
  • Z
    Super Sposa Maggio 2027 Como
    Zakeia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a fine novembre ed ho una paura che ci sarà di nuovo il lockdoun
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo tra esattamente 18 giorni quindi non la sto vivendo male.
    Ho sempre mantenuto la mia data, e sono felicissima.
    In bocca al lupo a tutte carissime! ❤️❤️
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Maggio 2021 Potenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi il 29 agosto 2020,abbiamo deciso di rimandarlo a maggio 2021. E con o senza restrizioni a maggio dirò SI!!!!😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Principiante Settembre 2020 Catania
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove hai letto questo?
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Dicembre 2020 Foggia
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a dicembre e sinceramente ho un po’ di paura ... fino a dicembre le cose potrebbero peggiorate 😭😭
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si parla comunque di locali al chiuso, non è stato esplicitamente vietato il ballo ai matrimoni..non seminiamo panico 🤣😅
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Agosto 2021 Vibo Valentia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con voi, stessa cosa qui fanno feste come se nulla fosse. E allora mi sale un pò la rabbia perché mi sarei dovuta sposare il 25 luglio. E abbiamo rimandato ad agosto del prossimo anno. Spero che riusciremo anche noi a fare una festa come si deve💪🏻🤞🏻. Il prossimo anno vada come vada noi ci sposeremo ugualmente♥️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2026 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri sera è uscito un nuovo decreto ... almeno per la Sicilia , non si balla ne in discoteca ne hai matrimoni , fino al 7 settembre ........
    restano a numero chiuso le chiese e con obbligo di mascherine ..... !

Forza 💪💪💪
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente con te! Giovedì scorso ho partecipato ad un matrimonio ed è stato come se nulla fosse. Sono arrabbiata, delusa e amareggiata. A me tocca aspettare ancora un anno, mentre qui tutto è ripreso normalmente!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dovuto rimandare perché la location non garantiva il distanziamento. Non so se tornando indietro sarebbe stato meglio cambiare posto. Ovunque vedo in giro addì al nubilato e foto di matrimoni celebrati normalmente. Sono contenta x chi si sposa ma è una mazzata al cuore perché alla fine io ho pensato anche alla sicurezza di tutti, invitati e fornitori. Ma vedo che alla fine i matrimoni li fanno lo stesso. Spero almeno che l'anno prossimo ci riesca anche io
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Agosto 2020 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposati ieri.... è andato tutto benissimo, meglio del previsto .... 😍
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente!
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Qui a Carrara c'è un focolaio di 21 contagi... Sono asintomatici e sono in quarantena in una casa famiglia... Io per ora sono abbastanza tranquilla, ma attenta, perché, facendo la guida turistica ed essendo a contatto con tante persone, non si sa mai... Speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vedendo la situazione quest'anno ringrazio il cielo di aver ascoltato il mio istinto ed aver insistito a sposarmi l'anno scorso, mia suocera avrebbe voluto che aspettassimo un po', ma non abbiamo sentito ragioni, ed ora, a distanza di un anno a modo suo ci ha quasi chiesto scusa per aver cercato di convincerci a rimandare tutto anche solo di pochi mesi. Sarebbe stato un macello ed avrei vissuto malissimo il dover rimandare il tutto ulteriormente (non convivevamo neanche, sarebbe stato un dramma dopo 12 anni assieme per come la vedo io).
    Purtroppo la situazione sta di nuovo peggiorando, la cosa è preoccupante perché un nuovo lockdown sarebbe insostenibile sotto ogni possibile punto di vista, a partire dai posti di lavoro a rischio, e poi tutto il resto, la vita nuovamente in standby per tutti..
    Infatti sono sempre più del parere che si debba andare di immunità di gregge e basta, inoltre vedere la gente che non ha la minima intenzione né il rispetto di seguire le linee guida per ridurre il contagio fa solo imbestialire, e lavorando col pubblico credetemi che se ne vedono di ogni e penso sempre di più che meritiamo l'estinzione...
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10 mesi💓 lo so è un po presto per farsi prendere dall ansia
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io mi sposo tra 19 giorni, sono più emozionata che in ansia.. tu tra quanto ti sposi? 🥰
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me anche in caso di seconda ondata non chiuderanno più come prima. E tra due settimane a Roma iniziano a testare il vaccino quindi... andrà bene
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che andrà tutto bene stanno già mettendo regole per impedire i troppi contagi riusciremo tutte a coronare il nostro sogno
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione però sentire queste notizie al tg o in giro mi creano un ansia assurda😂 ma non tanto per il virus di per se , ma per le restrizioni che possono impedire tutto il resto (come l'organizzazione del matrimonio stesso) tu come hai fatto? Io sarei già morta di ansia😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara manca ancora quasi un anno al tuo matrimonio, io fossi in te onestamente neanche ci penserei ai contagi o ad una possibile chiusura.
    Io mi sposo tra 40 giorni e sotto quel punto di vista sono tranquilla
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensiamo positivo!!!!!!! 😊
    • Rispondi
  • Luciana
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho rimandato all'anno prossimo e ho deciso che l'anno prossimo comunque sia la situazione mi sposerò
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che vada tutto bene, incrociamo le dita.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza tesoro, cerca di stare più tranquilla possibile
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da quando ti sposi... Se a breve lo capisco, anche se non credo e non spero ci ritroveremo come aprile. Se hai rimandato al 2021 c'è così tanto tempo che non vale la pena angosciarsi.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho sentito...cerco di non pensarci….ho già rimandato un avolta...speriamo che tutto si risolva presto...forzaaaaaaaa che andrà tutto bene

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione