I contagi stanno risalendo perché la gente se ne frega e vive come se nulla fosse. Ci sono poche regole da seguire... Invece no, tutti appiccicati a far finta che il Covid non sia mai esistito!Forse si sono dimenticati le immagini dell'esercito che portava via le bare.Io sono veramente schifata, a prescindere dal matrimonio.
Io mi sposo tra esattamente 18 giorni quindi non la sto vivendo male. Ho sempre mantenuto la mia data, e sono felicissima. In bocca al lupo a tutte carissime! ❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Concordo con voi, stessa cosa qui fanno feste come se nulla fosse. E allora mi sale un pò la rabbia perché mi sarei dovuta sposare il 25 luglio. E abbiamo rimandato ad agosto del prossimo anno. Spero che riusciremo anche noi a fare una festa come si deve💪🏻🤞🏻. Il prossimo anno vada come vada noi ci sposeremo ugualmente♥️
Ieri sera è uscito un nuovo decreto ... almeno per la Sicilia , non si balla ne in discoteca ne hai matrimoni , fino al 7 settembre ........ restano a numero chiuso le chiese e con obbligo di mascherine ..... !
Concordo pienamente con te! Giovedì scorso ho partecipato ad un matrimonio ed è stato come se nulla fosse. Sono arrabbiata, delusa e amareggiata. A me tocca aspettare ancora un anno, mentre qui tutto è ripreso normalmente!
Io ho dovuto rimandare perché la location non garantiva il distanziamento. Non so se tornando indietro sarebbe stato meglio cambiare posto. Ovunque vedo in giro addì al nubilato e foto di matrimoni celebrati normalmente. Sono contenta x chi si sposa ma è una mazzata al cuore perché alla fine io ho pensato anche alla sicurezza di tutti, invitati e fornitori. Ma vedo che alla fine i matrimoni li fanno lo stesso. Spero almeno che l'anno prossimo ci riesca anche io
Ciao cara. Qui a Carrara c'è un focolaio di 21 contagi... Sono asintomatici e sono in quarantena in una casa famiglia... Io per ora sono abbastanza tranquilla, ma attenta, perché, facendo la guida turistica ed essendo a contatto con tante persone, non si sa mai... Speriamo bene 🤞
Io vedendo la situazione quest'anno ringrazio il cielo di aver ascoltato il mio istinto ed aver insistito a sposarmi l'anno scorso, mia suocera avrebbe voluto che aspettassimo un po', ma non abbiamo sentito ragioni, ed ora, a distanza di un anno a modo suo ci ha quasi chiesto scusa per aver cercato di convincerci a rimandare tutto anche solo di pochi mesi. Sarebbe stato un macello ed avrei vissuto malissimo il dover rimandare il tutto ulteriormente (non convivevamo neanche, sarebbe stato un dramma dopo 12 anni assieme per come la vedo io). Purtroppo la situazione sta di nuovo peggiorando, la cosa è preoccupante perché un nuovo lockdown sarebbe insostenibile sotto ogni possibile punto di vista, a partire dai posti di lavoro a rischio, e poi tutto il resto, la vita nuovamente in standby per tutti.. Infatti sono sempre più del parere che si debba andare di immunità di gregge e basta, inoltre vedere la gente che non ha la minima intenzione né il rispetto di seguire le linee guida per ridurre il contagio fa solo imbestialire, e lavorando col pubblico credetemi che se ne vedono di ogni e penso sempre di più che meritiamo l'estinzione...
Secondo me anche in caso di seconda ondata non chiuderanno più come prima. E tra due settimane a Roma iniziano a testare il vaccino quindi... andrà bene
Hai ragione però sentire queste notizie al tg o in giro mi creano un ansia assurda😂 ma non tanto per il virus di per se , ma per le restrizioni che possono impedire tutto il resto (come l'organizzazione del matrimonio stesso) tu come hai fatto? Io sarei già morta di ansia😂😂😂😂
Cara manca ancora quasi un anno al tuo matrimonio, io fossi in te onestamente neanche ci penserei ai contagi o ad una possibile chiusura. Io mi sposo tra 40 giorni e sotto quel punto di vista sono tranquilla
Anche io ho rimandato all'anno prossimo e ho deciso che l'anno prossimo comunque sia la situazione mi sposerò
Sposa Master
Settembre 2022
Catania
Clarissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo che vada tutto bene, incrociamo le dita.
Sposa Master
Settembre 2021
Palermo
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Forza tesoro, cerca di stare più tranquilla possibile
Sposa Master
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dipende da quando ti sposi... Se a breve lo capisco, anche se non credo e non spero ci ritroveremo come aprile. Se hai rimandato al 2021 c'è così tanto tempo che non vale la pena angosciarsi.