Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Linda
Sposa Curiosa Settembre 2023 Milano

Contatti continui con la location

Linda, il 2 Maggio 2023 alle 23:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ciao! Da quando abbiamo scelto la location continuo a sentire la proprietaria per molte cose, e alle volte mi sento inopportuna ma ci sono tante piccole cose che vanno decise e solo lei può aiutarci. Ad esempio: lista vini in sostituzione a quelli dell assaggio, confettata si/ confettata no, quotazione open bar, menu bambini .. non avendo una wedding planner è con lei che mi devo sentire per ogni piccola cosa. Ho sempre paura di disturbare perché avrà mille altre coppie da sentire ma d’altronde posso chiedere solo a lei. Voi come fate?

19 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 5 Maggio 2023 alle 11:52
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo deciso tutto di persona 7 mesi fa ma a breve ci dovremo risentire per i dettagli

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo seduti a tavolino 2-3 volte e abbiamo deciso tutto. Poi certo ci sta chiedere conferme per alcune cose, ma non lo sentiamo spesso
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo avuto un incontro nel quale abbiamo chiarito alcune cose, ma è normalissimo secondo me che più si avvicina il giorno, più i dubbi vengono, infatti anche io inizierò a contattarla più frequentemente, cercherò però di riassumere più cose in un unico messaggio o unica chiamata Smiley smile

• Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so perche mi sento anche io come te .
    Bensi il mio giorno sia ancora molto lontano , avrei tante domande da fare ma mi astengo a contattare sempre per non risultare pesante.
    Pero appena verrà settembre io inizierò a contattarla piu spesso perche poi non voglio ridurmi all’ultimo minuto per decidere ogni minimo dettaglio
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti fissare un appuntamento in cui le fai tutte le domande che ti vengono in mente😉

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2023 Potenza
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo avuto un incontro e abbiamo chiarito tutto.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me fai bene a chiedere e non sentirti in colpa per farlo.. ovvio magari non per ogni piccolezza, però alla fine credo sia normale
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me non devi sentirti in colpa.. è il loro lavoro e credo non sarai ne la prima nell’ultima.. puoi come consigliato da altre spose segnarti più quesisti insieme e farglieli in un unica occasione però ecco penso che pr loro sia normale
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo una wedding che collabora con loro e ha un ufficio lì quindi per la parre allestimento chiedo a lei, , anche io sono come te ma in fondo è il loro lavoro..per il menù il vino ecc...noi abbiamo fatto le domande durante la prova menù avevamo una scheda da compilare
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso il grosso durante un incontro alcuni mesi prima, poi ne abbiamo fatto un altro a due settimane per ricapitolare tutto e sistemare gli ultimi dettagli. Nel frattempo se avevo bisogno di risposte scrivevo una mail. Magari accorpa alcune domande ma se hai bisogno secondo me puoi contattarli!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai solo lei come punto di riferimento è normale anche perché per il ricevimento ci sono tanti dettagli da pensare
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io faccio come te .. tante cose le abbiamo decise durante un incontro a fine ottobre, altre mi vengono in mente un pò alla volta e allora le scrivo 😉
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2023 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche noi
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo anche noi cosi
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi no...abbiamo.fissato un incontro iniziale e uno per la prova menu e in quelle 4 ore abbiamo definito tutto. Avevamo le idee chiare e poi siamo elastici.. se lei è disponibile.. perché no
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con il ristorante ho definito solo a grandi linee, quando andrò x la scelta del menù definiremo i dettagli, cmq non sono cose che serve sapere appena ti passano x la testa, cioè non influenzano l'organizzazione del resto. Come hanno detto le altre fai una lista e chiedi tutto in una volta, non la vedo una cosa positiva "infastidire" troppo la proprietaria!
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono segnata tutte le cose da chiedere e ne ho parlato personalmente quando siamo andati a fare la prova menù!
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Sposa VIP Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sto segnando le varie domande e ad ogni incontro chiedo tutto e chiarisco i dubbi che ho
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fissate un incontro in cui analizzerete tutti i punti di interesse.
    Non ha molto senso, a livello organizzativo, fare 100 chiamate per ogni dubbio che nasce.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione